Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 19 luglio - Monte Bondone (TN)


gerribs

Messaggi raccomandati

Dovrebbero esserci anche Anoreba e Anna, in attesa di conferma sulla località. Intanto lo segnalo.

 

Vediamo anche se si aggrega ancora qualcun altro. Aggiornamento e chiusura della lista stasera dopo cena.

Chi decidesse di aggregarsi anche senza essere in lista, nel primo messaggio trova tutti i punti di ritrovo e gli orari.

 

Anche i prenotati stasera diano un'occhiata al primo messaggio per vedere se ci sono cambiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seri dubbi di riuscire a essere x l'una in cima al bandone  :(  ... tutto dipende dalla visita medica del lavoro 

da casa mia mi ci vogliono due ore e mezza .. la visita è alle 10e30 .. vedo se riesco ad anticipare il tutto presentandomi molto prima 

 

altrimenti buon giro 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bit: mancano tue notizie, comunque nel caso volessi aggregarti nel primo messaggio trovi tutte le informazioni.

@Rupelb: se vediamo il tuo brutto muso siamo tutti contenti.

 

Nel primo messaggio aggiornata lista e orari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato.

 

Grazie a tutti ed in particolare a Slipper per avermi accompagnato fino ad Idro al rientro. (@Slipper, scusa se non sono venuto al bar ma deviare, fermarsi per salutarsi, magari bere qualcosa, voleva mezz'ora che non avevo.)

 

Un abbraccio a Stefano ed Anna, mi ha fatto molto piacere rivedervi, come mi ha fatto piacere conoscere i vostri amici.

 

Che dire ancora, giornata splendida, peccato per il traffico, ma belle pieghe e gran gas comunque.

 

Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Omar, che mi hai permesso di evitare pallostrada e tangenziale come hanno fatto "i nonni" al rientro... :)

Uno stop da Cinzia Val sempre la pena. Anche oggi c'era di tutto, anche delle gran belle moto... dà retta a me...

Peccato... ero solo!

Grazie a tutti del bel giro, scusatemi se, come al solito, ero fermo e mi sono fatto aspettare. Portate pazienza, sono giovane... imparerò!!

303 km. Partito alle 9:00 rientrato alle 18:00 un'ora per il pranzo.... ottoore! Anche oggi ho fatto giornata.

Alla prossima!!

 

Ho apprezzato il salutino di Beppe alle coste. Che ragazzaccio romantico...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziarvi anche io che mi sono infilato all'ultimo momento con la mia piccola motina ho cercato di starvi dietro anche se è dura.. cmq bella giornata e soprattutto bella gente !!! GRAZIE ANCORA !!! :thumbsup: ovviamente se vi va di avermi tra i piedi per altri giri io ci sono sempre !!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata quella di oggi, con amici rivisti con piacere, facce già viste e oggi riviste sperando che diventino "facce di amici", una faccia nuova che porta sempre aria di novità, bikerine che crescono, il compagno di merende preso da affari di famiglia che si fa trovare giusto per un saluto, ecc. Una giornata interessante, a parte in certi punto il traffico da inizio ferie.

 

C'era il solito gruppetto di veterani con la 01, due 09, una 03 e una "verdina". Mancava solo una 07 per fare l'assortimento completo. Salire il Bondone dal versante Ovest con la nostra bicilindrica ipertrofica è sempre un piacere, ma una 3 cilindri con 70 kili di meno e 30 cv di più come compagna di scorribande è un osso duro da eguagliare.

 

340 km accompagnati da un caldo a volte fastidioso, ma il fresco al pranzo sul Bondone è stato molto piacevole.

 

Pubblico qualche foto rubata (grazie Anna). Alla prossima.

 

 

1525746_665567420195204_2703914702828332015_n.jpg10505571_665567656861847_5780126157615851292_n.jpg10537388_665567616861851_1907470803006920411_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...