Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Buongiorno ragazzi, mi presento


sartandrea

Messaggi raccomandati

piuttosto vorrei suggerirti un cambio di scarico con pochi soldi e tanto beneficio per tua moglie

verifica i roadsitalia che hanno un ottimo rapporto costi/benefici

ti parlo di benefici seri

se togli l'altoforno sottosella il miglioramento è complessivo credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cos'è,

che con l'iniezione sono disarmato  :(

 

dopo aver montato ste RoasdItalia siamo sicuri che non si deve intervenire in qualche modo sull'alimentazione con costi aggiuntivi ??

 

oggi dietro ad una marmitta originale con sti maledetti Euro 1 2 3.... c'è un enorme studio per rispettare le norme penalizzando il meno possibile le prestazioni,

c'è un delicato equilibrio fra esigenze della termica e le emissioni, perché sono convinto che i progettisti non si divertono a realizzare stufe del menga al posto di una bella marmitta prestazionale

 

 

poi magari sono mie pippe mentali..... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la mia: ho una MT-01 con collettori Over e terminali Akrapovic Stage I, scatalizzata, con airbox aperto, dBkiller accorciati e filtro ad alte prestazioni. Risultato: va una meraviglia, la centralina per il momento non l'ho nemmeno toccata... anche se probabilmente lo farò in seguito, quando monterò l'impianto di scarico maggiorato.  :033:

Comunque, tornando a noi, se metti solo i terminali (che sono degli slip-on, quindi si adattano al collettore originale) ci guadagni in termini di peso e calore sfogato, senza controindicazioni particolari e sicuramente non ti si gripperà il motore per una carburazione troppo magra. Vai tranquillo.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cos'è,

che con l'iniezione sono disarmato  :(

 

dopo aver montato ste RoasdItalia siamo sicuri che non si deve intervenire in qualche modo sull'alimentazione con costi aggiuntivi ??

 

oggi dietro ad una marmitta originale con sti maledetti Euro 1 2 3.... c'è un enorme studio per rispettare le norme penalizzando il meno possibile le prestazioni,

c'è un delicato equilibrio fra esigenze della termica e le emissioni, perché sono convinto che i progettisti non si divertono a realizzare stufe del menga al posto di una bella marmitta prestazionale

 

 

poi magari sono mie pippe mentali..... :wacko:

vai tranquillo, solo una raccomandazione, compra il catalizzatore (peraltro molto economico) che si vende a parte sul sito:

la moto avrà un suono più gradevole

risulterà più leggera

sparirà completamente il calore sottosella ed anche le marmitte non saranno mai calde

lo smagrimento della carburazione non è totale ma del tutto inavvertibile ai più

le prestazioni migliorano

non ci sono controindicazioni

 

e se vuoi fare baccano .... togli i dbk e senti che botti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...