Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Buongiorno ragazzi, mi presento


sartandrea

Messaggi raccomandati

mi chiamo Andrea e sono di Biella

 

sono diventato possessore di una MT-03 del '05 che prima utilizzava mio nipote una domenica si e tre no, infatti aveva 13.000 km reali  :blink:

 

l'ho presa per avere anche una "Ruote Alte" visto che sono un Vespista, e devo dire che rispetto ai mono della mia generazione  :rolleyes:  questa vibra un terzo, oltre ad avere una maneggevolezza da MTB

 

ho già fatto un giretto in Francia di 1.000 km con mia moglie e devo dire che non ho avuto nessun problema di Parkinson  :D 

se lo facevo con i vecchi XT o DR 600 vibravo ancora adesso ......

 

mi trovo veramente bene, ci sto comodo (sono diversamente alto :lol: ) e la sto utilizzando tutti i giorni

l'unica cosa è che da un mono iniezione di 48cv mi aspettavo un consumo minore, pensavo sui 20-22 km/l senza impegnarsi troppo, invece sto sui 17

 

comunque va bene anche così

 

 

Salve a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho detto due cose,

 

se vuole venire con me in moto deve soffrire  :D , poi ho promesso che comprerò quel cuscinetto ad aria, sempre se funziona .....

 

lei m'ha risposto che per amore questo e altro  :rolleyes:

 

 

 

poi ha confessato che come posizione è più comodo il Px (con sella King&Queen ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto Andrea !!! a Biella passo sovente ( Oropa, Bielmonte, Graglia...) si potrebbe organizzare con gli MTisti piemontesi una bella polenta al ristorante " la miniera ", il cuoco ha una MT-01,il chè è una garanzia che di sicuro si mangia bene !! :lol: a presto ciao 

Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sartandrea,

apprezzo molte cose della tua presentazione: ami i mono, ami viaggiare, ti fai rispettare dalla moglie :) e soprattutto, non sei iscritto a Facebook!!! Grande!

 

Sulla fede calcistica... beh, lasciamo perdere!!! :(

 

:)

 

P.S.: i 17 km/l anche se in montagna, anche se in due, mi sembrano un po' pochini... La moto è originale?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

completamente originale, è un Euro2

anche nell'uso quotidiano casa-ufficio giro sui 17-18 km/l

 

 

ieri ho fatto 510 km fra passi, statali e il tratto autostradale Torino-Ivrea a 120 km/h

sempre uguale, circa 18 km/l

 

 

quello che dovrei fare è informarmi se c'è qualche aggiornamento per le MT03 Euro2, sa mai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...