Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Tendicatena speciale e catena colorata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...grande RUPE :smt023

X IBIZA:.......ma a me avevano detto che ROSSA con gli strappi che da l'orco NON ESISTE!......io l'ho appena comprata dorata ](*,)

...dimmi che rossa non c'è [-o<

 

nel sito che ti ho dato ti rispondono nei dati tecnici basta mandargli una mail basta che scrivi sotto l'articolo dove trovi scritto domande e risposte ed avrai tutte le domande che ti servono..... :-D...oddiooooooooooo non è che sia tutta sta bellezza la catena rossa.... secondo me caricare di troppi dettagli dello stesso colore rende un po pacchiana la moto perchè viene caricata troppo.......poi ogn'uno di noi fa cio che vuole.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato la mail e sono in attesa di una loro risposta ....però sbirciando nel loro sito " carpimoto" la serie gold & gold è quella che sopporta il carico maggiore ed è solo colore oro :-?..... le versioni colorate tengono fino a kn 36.3 mentre la versione colore oro della serie Golg & Gold tiene kn 41.2

Ancora più professionali sono quelle della ditta http://www.pbr.it/prodotti.php?bottone= ... eneek&l=it che arrivano per moto superiori a 1400 cc fino a kn 48.9 :shock:

per la nostra moto dicono di utilizzare

YAMAHA 1670 MT01

Anno 2006/2007

Catena: 530ZVX114 (kn 46.9)

Corona: 241 39 - Disponibile da 38 a 49

Pignone: 579 17 - Disponibile da 14 a 17

Codice KIT: EK1985#

per Carbon le suddette catene si possono avere a richiesta "solo per la versione ek in cui rientra la nostra" nei colori rosso, verde, blu e oro....... :-D

 

se qualcuno conosce altre marche che abbiano buone caratteristiche mettetele pure così possiamo fare un confronto ....dai ragazzi diamo ogn'uno di noi un piccolo contribbuto io ho messo il mio ora tocca a voi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato la mail e sono in attesa di una loro risposta ....però sbirciando nel loro sito " carpimoto" la serie gold & gold è quella che sopporta il carico maggiore ed è solo color oro :-?..... le versioni colorate tengono fino a kn 36.3 mentre la versione coore oro della serie Golg & Gold tiene kn 41.2

Ancora più professionali sono quelle della ditta http://www.pbr.it/prodotti.php?bottone= ... eneek&l=it che arrivano per moto superiori a 1400 cc fino a kn 48.9 :shock:

per la nostra moto dicono di utilizzare

YAMAHA 1670 MT01

Anno 2006/2007

Catena: 530ZVX114 (kn 46.9)

Corona: 241 39 - Disponibile da 38 a 49

Pignone: 579 17 - Disponibile da 14 a 17

Codice KIT: EK1985#

per Carbon le suddette catene si possono avere a richiesta "solo per la versione ek in cui rientra la nostra" nei colori rosso, verde, blu e oro....... :-D

 

se qualcuno conosce altre marche che abbiano buone caratteristiche mettetele pure così possiamo fare un confronto ....dai ragazzi diamo ogn'uno di noi un piccolo contribbuto io ho messo il mio ora tocca a voi ;-)

....non capisco :smt017 ...io ho acquistato proprio la catena oro della PBR ed il preparatore che l'ha procurata mi ha ASSICURATO che ROSSA x la NOSTRA MOTO NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

......Quindi?????????? ](*,) :smt073

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente come preparatore non era poi così "preparato" sull'argomento. :shock:

 

Parere da un punto di vista tecnico:

Una mia ex catena originale ha fatto 33.000 km prima di far uscire la ruzza dagli o-ring, il meccanico mi ha detto che l'ho manutenuta non a dovere.

Mi ha pure consigliato di ingrassarla a caldo e a fine utilizzo di giornata, ogni 1000 Km, questo per farla durare.

 

Parere da un punto di vista estetico:

de gustibus non est disputandum

 

(Carbon..)"......Quindi??????????"

quindi cambiala!

Link al commento
Condividi su altri siti

......se qualcuno mi assicura che esiste ROSSA.....della PBR......che tenga gli MT-strappi......mi dia numo....perchè io non la trovo!!!!!!! [-(

 

se ti colleghi al sito della pbr trovi quello che ti ho detto....nelle note per la versione del kit ( catena + corona + pignone ) ek in cui rientra la nostra moto( basta vedere la sigla del codice del kit per la nostra moto ) trovi scritto che per chi la vuole colorata lo deve specificare al momento della richiesta..... ;-)

se hai dei dubbi manda una mail alla pbr e ti togli tutti i dubbi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

......se qualcuno mi assicura che esiste ROSSA.....della PBR......che tenga gli MT-strappi......mi dia numo....perchè io non la trovo!!!!!!! [-(

 

da catalogo Pbr risultano esistere colorate le catene serie MVXZ non la ZVX prevista nel kit per l'MT

per quest'ultima vengono dichiarati max cilindrata 1400cc, 180CV e carico di rottura 4800kg...

la MVXZ 1000cc, 145CV e carico di rottura di 4222kg

alla peggio dura meno :roll:

 

in alternativa vi armate di pazienza, vernice e pennellino e una volta sgrassate vi pitturate tutte le piastrine!! :mrgreen:

c'è chi l'ha fatto con risultato estetico notevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Carpimoto mi ha risposto alla mail che gli ho mandato è mi hanno detto quanto segue:

Risposta: Ti consiglio la DID50ZVM o equivalente. Le catene colorate come questa sono solo per impieghi racing o su moto che le montano di serie. Potresti anche montarla ma la durata sarebbe limitata nel tempo. Da 530 rosse esistono ma vale il discorso precedente

 

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...