Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Tendicatena speciale e catena colorata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si Rosssssssssssss con supporti cavalletto....non c'è nessun perno da invertire...si montano in 10minuti e la regolazione della catene è un gioco da ragazzi con questi tendicatena..

Quand'è che ci incontriamo Ross !??..così mi fai vedere la tua Motorella :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande rupelb ... non ti sfugge nulla !!! Non è che sono indeciso, ma è che mi piace cambiare :!:

Anche io li ho montati oggi: MOOOLTO fighi (sentiremo i pareri di quelli presenti allo Stelvio).

Domanda: i comodi lifter necessitano di perni appositi da fissare al cavalletto al posto di quelli usati con i nottolini sul forcellone :?: Suppongo di sì, ma dove li trovo :?: :!:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascio entrambe le soluzioni e quando metto il cavallettpo post..uso i soliti nottolini..comunque l'attacco ai lifter non è altro che un pezzo di tudo che ti puoi fare da solo...altrimenti prova in tabaccheria :-# ...a peppino si troveranno in negozzi di acessori moto...o ... :-k ..mah...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

ciao a tutti :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 ho intenzione di cambiare la catena...da quello che ho letto...passo 530..catena regina color oro...e corona - pignone superprox...35000 km..comincia a fare rumore..quindi cambio..va bene cosi ragazzi :?: :-k :-k :-k :-k :oops: :oops: :oops: :oops: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 grazie x le risposte... :-" :-" :-" :-"passo standar mi piace cosi cioe' 39-17 :-" :-" :-" :-" 8-[ 8-[ 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...