Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Tendicatena speciale e catena colorata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho provato a fare l'ordine ma mi dice in automatico che è fuori stock :evil: :evil:

Sie haben noch keine Artikel in Ihrem Warenkorb

 

Der Artikel "Gilles Tooling KTS Kettenspanner für Yamaha MT01" ist leider nicht in der gewünschten Menge auf Lager, Ihre Menge wurde um 1 Stück reduziert.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se lo facessimo riprodurre da Flyhummer ?ha già riprodotto le pedane e coprì pignone... che ne dite ? Chi se ne occupa ? Serve un pezzo come campione per riprodurlo ... i numeri per produrre una certa quantità ci sono penso che sia fattibilissimo .... se ricordo bene è un'amico di Anoreba ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, in questi giorni ho mandato una e-mail alla Gubellini, con la fatidica richiesta di rompere le palle alla gillet toolig ( o come cavolo si scrive ) la richiesta da parte mia e' stata semplice, quant'e il quantitativo minimo per far si che questa ditta si rimetta a produrre?

risposta: 15 pezzi o se preferite numero 15 kit € 155 + IVA cadauno ( UNICO COLORE ) da definire, ma qui la vedo dura.

Fatemi sapere. =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarisco l'intervento di Andrea: le 15 coppie si potrebbero far fare NON anodizzate, al naturale. Poi qualcuno (Andrea?) si organizzarebbe per fare anodixzzare le singole coppie nel colore desiderato (titanio, nero, oro, ecc...).

Adesso facciamo una lista per il GDA e qualche moderatore la aggiornerà :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...