Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Frizione a secco ?


Muntagnin

Messaggi raccomandati

Scusa Superbiker .. venerdì sulle molte 01 ho visto un mare di cose che io reputo inutili .. ma non è questo il punto.

Io considero la mia piccola 03 il mio giocattolo su cui fare tutte le cose che mi passano per la testa.

La stessa cosa penso che lo facciano i possessori degli orchi.

La mia, la vostra moto andrebbero benissimo come nascono dalla fabbrica, ma poi il gioco cesserebbe.

Via libera alla fantasia ... o come diceva mio nonno .. " le casse da morto le fan senza tasche..."

Modificato da Muntagnin
Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo... infatti non ho escluso a priori che si possa fare anzi, solo che se parliamo di stm si va dalle 700€ in su se fosse disponibile ed ora non lo è, di conseguenza una cosa è trovare un certo numero di persone interessate ad un puntale da 150€, altra cosa se si parla di cifre più vicine al migliaio di euro... per quanto mi riguarda tutto quello che ho sulla mia mt è tutto tranne che superfluo perché così come è oltre a soddisfare il mio gusto estetico ora piega, gira, accelera, allunga e frena come di serie non fa, mentre il comportamento in scalata anche maltrattando il cambio non crea problemi ne tanto meno mi rallenta, motivo per il quale reputo non indispensabile avere l'antisaltellamento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...