Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Akrapovic - Quanto vi è costato?


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi oggi giretto da mamma yamaha e quando me lo ha proposto a 1000 ho girato i tacchi e me ne sono andato  :(  :(

Stasera girovagando sono andato sul sito svizzero della yamaha e siccome la ho qui a due passi andrò a fare un giro per sapere i prezzi, ma già sul sito lo scarico costa 150 euro in meno rispetto all'italia...dannate tasse

Modificato da AlbertoMT07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Stato poco fa dal concessionario...fra dieci giorni lo monto a 880€ tutto incluso..con circa il 25% di sconto sul prezzo finale compresa la mano d'opera.

(preventivo scritto, dopo avermi fatto vedere i prezzi ufficiali aggiornati esclusa mano d'opera, e credetemi, è una follia!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

l'akra esteticamente è il più bello.. ma la versione omologata aumenta di 2 cv e fa scendere il peso di soli 1,6 kg... (1,6kg è NULLA su uno scarico completo!!).. non credo ne valga la pena spendere tutti questi soldi....

 

discorso diverso per le prestazioni fornite con lo scarico in versione racing (quello postato poco sopra)...

in tal caso il peso cala di tre chili e dai grafici sopratutto la coppia sembra beneficiarne parecchio (nonchè costa molto meno)... certo è che esteticamente mi lascia perplesso.....

S-Y7R2-AFC_Performance akra racing.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...