Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Telo coprimoto personalizzato.


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

Azz mike il rosso e grigio rischia di ricordare un po troppo i colori MV... nel tuo caso farei come originale con il nero sotto e il rosso scuro sopra

Si beh...vero, considerando che la mia sotto ha parecchi particolari neri in effetti. ;))

Tra l'altro non conoscevo questo particolare circa la somiglianza con MV, e l'accostanento grigio-rosso devo dire che mi piace...

Comunque al momento di tirare le somme si vedrà. ;)

Resto in attesa di novità

 

CIao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono stato da fornitore per il preventivo, le uniche pecche sono che si possono fare di un colore a scelta, o rosso o blu (quello blu è leggermente più leggero,entrambi ottimi prodotti, e questo è il preventivo che mi ha fatto:

 

 

Buongiorno,

per la realizzazione dei coprimoto in tessuti alta qualità felpati colore rosso o quello che ti ho fatto vedere blu  posso fare il prezzo di euro 50.00 + iva

 

I prezzi indicati sono per la realizzazione di almeno 10 coprimoto tutti uguali.

 

Eventuali personalizzazioni sono possibili con ricami o stampe massimo formato foglio A4 il prezzo dipende dal tempo di realizzazione del ricamo ma su quel formato il ricamo non può costare meno di 25/30.00 euro

 

Se vogliamo fare un buon lavoro abbiamo bisogno delle moto per prendere il modello esatto.

 

Attendo tue notizie in merito

 

Alberto

 

 Prodotti Record srl

via delle ville, 282

55100 Lucca (LU)

Tel: 0583 954305

Fax: 0583 952349

Web: www.prodottirecord.it

 

 

 

Fatemi sapere☺☺☺

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm rosso o blu secco. Non è proprio quello che immaginavo. Senza contare che la mia moto ha anche delle misure non standard...(MT-OS)

Mi sa che anche io devo passare...

 

Ringrazio chi si è interessato ma cerco qualcosa di molto personalizzabile e mi sembra di capire che lo spazio di manovra è un pò poco

 

Ciao

 

Mike

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto ancora, considerato che i modelli mt sono molto diversi tra loro, un'ordine multiplo non ha molto senso, a maggior ragione se si vogliono dei copri moto realmente su misura! il telo originale è infatti esattamente come lo vedete in foto, cucito addosso alla moto ed è così che mi pare di capire la maggior parte lo voglia...

ma per un prodotto simile non ve la potete cavare con poco più di 50€...

secondo me ci vuole una moto che faccia da cavia per ogni modello, poi però ognuno se lo fa personalizzare al costo di un pezzo quasi unico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sia con Mike che con Superbiker. Ovviamente il prezzo non voleva essere un qualcosa tirato al risparmio - considerata la natura "custom" della nostra potenziale ordinazione immagino nessuno si sarebbe aspettato di scucire solo 50€ - ma visto e considerato che la possibilità di scelta delle personalizzazioni è veramente magra mi vedo anch'io costretto a rinunciare, o quantomeno a cercare un produttore che offra più scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento: essendo io di crapa durissima mi sono messo a cercare via Internet un produttore alternativo e ho trovato questo. E' situato in provincia di Varese, e mi pare molto valido a livello di lavorazioni e materiali utilizzati. Qui la brochure dei teli di sua produzione.

Se volete provo a chiedere informazioni in merito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È lo stesso che ho trovato io e contattato. Mi ha proposto un telo universale elasticizzato, ma io ho il problema come dicevo di misure non standard...

Prova a sentirlo perché mi pare che per le misure standard della MT avesse qualcosa.

Come dicevo, io a questo punto mi muoverò autonomamente, probabilmente portandogli la moto e facendo un telo su misura, più costoso ma anche più specifico per le mie esigenze...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...