Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Telo coprimoto personalizzato.


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

Apro qui questa discussione in quanto è una proposta relativa a tutti i modelli di MT e non assimilabile ad una sezione specifica del Forum.

Come alcuni di voi hanno probabilmente letto, da una richiesta da parte di Michele (Mike75) nella sezione "Cerco" di un telo coprimoto per interni per la sua 01 è nata una interessante proposta, avallata da Paolo (TheRebel78), ovverosia la creazione di un GDA per dei teli personalizzati realizzati da una ditta vicino a casa sua.

indoor-cover-mt-01-black_bigYMD40084MTBL-01_7efe.jpg

Il costo di base si aggira attorno ai 100€, vediamo cosa riusciamo a far saltar fuori? Io ci starei più che volentieri. Se qualcuno fosse interessato per favore lo scriva qua sotto, eventualmente con dei suggerimenti/preferenze riguardo alla grafica che vorrebbe vederci sopra.

MT-01

TorqueMaster
Mike75
Mimmo D.D.R.

MT-03

TheRebel78

MT-07

MT-09

Link al commento
Condividi su altri siti

io che ho l'originale non lo vorrei diverso, intendo che il doppio colore, il materiale di qualità elevata e il solo logo senza ulteriori informazioni sono di classe e lasciano intendere che sotto c'è un mezzo prezioso senza rivelare apertamente di che si tratta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso, è sicuramente una chicca ma mi toglierebbe il piacere di vederla quando vado al box.....mi toccherebbe vedere solo

la attachicon.gifDSC03990.JPG senza attachicon.gifMT01_07.jpg

Beh dai, non è una brutta visione la signorina di destra. Certo che come dice Andrea il telo aggiungerebbe quell'aura di importanza in più.

 

Allora che fai Omar, ti aggreghi o no?  :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi scusate il ritardo nella risposta. Leggo solo oggi...

Io ci sto e sarei per un qualcosa di molto simile all'originale (che si vede qualche post più sopra), sobrio e prezioso.

Quindi bicolore, nel mio caso però rosso nella metà sopra (come la carena) e grigio sotto, con solo il logo MT...sempre se è possibile scegliere colori personalizzati...

Non metterei altro personalmente...

 

Grazie per l'iniziativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sarei interessato anch'io al telo...sarebbe meglio sapere con quale materiale verrà realizzato visto che il tessuto originale è di ottima fattura e non un classico telo standard...poi chiedo a TheRebel78 di farsi fare un prezzo minimo e max a secondo delle richieste... un conto è farne 4/5,  un conto e farne più di 10 pezzi!!Aspetto notizie in merito...Grazie.

N.B. per me va bene come quello originale con l'aggiunta del simbolo del nostro Club!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non essendo un telo da esterni è comunque una protezione in più contro l'umidità e la polvere, Gunter. ;) Inoltre dovrebbe essere costruito con un tessuto elasticizzato, quindi non sarebbe nemmeno troppo difficile da mettere/togliere all'occorrenza.

(E poi - diciamocela tutta - fa un sacco di stile.  :003: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...