Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Stelvio 12 13 Luglio


Messaggi raccomandati

Ho preparato due cartine, pardon non vorrei essere frainteso :smt033 :smt033 , due piantine ehhhh sempre peggio :smt043 :smt043 due itinerari (ohh finalmente) ma non riesco a caricarle per farvele vedere ](*,) ](*,)

ora le spedisco a anoreba e vediamo se Lui ci riesce.

 

Caro brontolo mi fido del percorso anche senza le cartine,piantine.....per me basta che ci dai ora e luogo per il ritrovo. :smt023 :smt023 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima proposta

 

screenhunter01jun231548xs9.th.gif

 

Partenza rovereto ore 9:30 pranzo S caterina valfurva pernotto Livigno. Domenica mattina giogo (strada topgear) grande Stelvio pranzo alla FORST e poi...

 

2 aspetti negativi Facilmente troveremo traffico fino a nago (vicino torbole) lo Stelvio lo saliamo domenica non vorrei affaticare troppo i più distanti quindi....

 

Seconda proposta

 

screenhunter02jun231620op1.th.gif

 

 

Partenza ore 10 da mezzocorona un po di curve fino a merano salita sullo Stelvio e pranzo merendina a livigno e pernotto a bormio domenica ponte di legno e pranzo a iseo.

 

Il secondo itinerario agevoliamo un bel pò i lombardi e i piemontesi.

 

 

Ovviamente possiamo modificare tutto a nostro godimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena contattato il larice bianco: per il 12 sono già al completo perchè ci sono quelli della MAPEI (pure i ciclisti troveremo sui tornanti)aspetto notizie dal ufficio turistico di Bormio per il pomeriggio.

 

Se qualcuno conosce qualche buon posto si faccia avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo pernottare a Livigno c'è l'hotel Cervo http://www.hotelcervo.net/it/pres.htm che può ospitarci tutti.

Mezza pensione 55 euri circa a crapa (ci divide in camere family suit e doppie).

 

La signora, molto gentile, ci tiene le camere in sospeso per un paio di giorni così nel frattempo possiamo valutare alternative ed eventuali adesioni o disdette (nessuna).

 

L'elenco attuale dei partecipanti mi sembra che sia:

 

Carbon

Anoreba

Markgood

Maskio

Fabiotv

Tonimt

Jack

Peppe01

Rupelb

Ajeje

Brontolo

 

 

Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x l'invito MTista NANO !!....RUPE al 90% assente..mi rivalgo alla vecchia scusa..quella dove mi veniva risposto che non la racconto giusta :^o :^o

vediamo se quel 10% che fa parte solo del mio ottimismo avra la meglio..sto pensando di montare come quel tipo MILANESE che ha montato il fisico stage4 e ha lo stage2 sull'Orco !?...non ricordo il nome :-k ..beh da MAZZO mi pare :-# :smt005 ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x l'invito MTista NANO !!....RUPE al 90% assente..mi rivalgo alla vecchia scusa..quella dove mi veniva risposto che non la racconto giusta :^o :^o

vediamo se quel 10% che fa parte solo del mio ottimismo avra la meglio..sto pensando di montare come quel tipo MILANESE che ha montato il fisico stage4 e ha lo stage2 sull'Orco !?...non ricordo il nome :-k ..beh da MAZZO mi pare :-# :smt005 ..

 

Bravo Rupe!! lo spirito giusto e' la cosa piu' importante, vedi di non impigrirti troppo :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...