Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Stelvio 12 13 Luglio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Occhio al Titolo:

 

Stelvio 12 13 Luglio.

 

Del raduno del 4 5 6 sullo Stelvio non sapevo nulla e penso sia meglio evitare di finirci in mezzo: troppo alta la probabilità di tamponare un bmwista in un tornante.....

 

Quindi rimane la possibilità di partecipare al Yamaha fest a misano il 4 5 6 e il weekend successivo giringirare sullo Stelvio.

 

La strada che scende verso la Svizzera è sicuramente nel tour.... Pensa che voglio salire sullo Stelvio anche perchè ho visto quella trasmissione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio al Titolo:

 

Stelvio 12 13 Luglio.

 

Del raduno del 4 5 6 sullo Stelvio non sapevo nulla e penso sia meglio evitare di finirci in mezzo: troppo alta la probabilità di tamponare un bmwista in un tornante.....

 

Quindi rimane la possibilità di partecipare al Yamaha fest a misano il 4 5 6 e il weekend successivo giringirare sullo Stelvio.

 

La strada che scende verso la Svizzera è sicuramente nel tour.... Pensa che voglio salire sullo Stelvio anche perchè ho visto quella trasmissione....

 

Non per nulla ti ho nominato " L'UOMO DEI PERCORSI " :cool::cool::cool:

Io sono nelle tue mani e presente il 12-13 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

IL 12 E 13 LUGLIO SULLO STELVIO: PRESENTE !!! IL 12 - 13 vuol dire che dormiamo in quota per fare due/tre volte i mitici tornanti su e giù per due giorni di fila ??

IL 4, 5 E 6 LUGLIO A MISANO: PRESENTE !!! Sono lì vicino (Bellaria) con famiglia per w.e. al mare ma una scappata ci scappa !! :mrgreen: però alle 18.00 di domenica 6 luglio si gira in pista a Castrezzato (BS) Carbon, Olly, ANOREBA: chi mi segue ???

 

In alternativa propongo un giretto di 5 giorni negli States: guardate qua: http://www.motogiroamerica.com/it/

P.S. per ANOREBA: Correggi la tua bella frase nel sottotitolo (c'è una O di troppo). :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

IL 12 E 13 LUGLIO SULLO STELVIO: PRESENTE !!! IL 12 - 13 vuol dire che dormiamo in quota per fare due/tre volte i mitici tornanti su e giù per due giorni di fila ??

IL 4, 5 E 6 LUGLIO A MISANO: PRESENTE !!! Sono lì vicino (Bellaria) con famiglia per w.e. al mare ma una scappata ci scappa !! :mrgreen: però alle 18.00 di domenica 6 luglio si gira in pista a Castrezzato (BS) Carbon, Olly, ANOREBA: chi mi segue ???

 

In alternativa propongo un giretto di 5 giorni negli States: guardate qua: http://www.motogiroamerica.com/it/

P.S. per ANOREBA: Correggi la tua bella frase nel sottotitolo (c'è una O di troppo). :smt006

.....PARO PARO COME IL MIO AMICO PEPPE :smt032 :smt066

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio al Titolo:

 

Stelvio 12 13 Luglio.

 

[Del raduno del 4 5 6 sullo Stelvio non sapevo nulla e penso sia meglio evitare di finirci in mezzo: troppo alta la probabilità di tamponare un bmwista in un tornante.....]

 

 

C@..o Brontolo come darti torto !!......se lo incroci in senso contrario ancora peggio il bmwista :smt087...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho preparato il percorso.... molto ma molto bello non vedo l'ora...

Appena la trasferisco su google map cerco di metterlo in visione.

 

Verifica se nel tuo percorso ci può entrare la sosta della notte del 12 luglio in questo albergo di Bormio (già sperimentato con ottimo rapporto qualità/prezzo e gestito da "amici") http://www.laricebianco.it/

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, il 12 e 13 Luglio è una data suggerita da uno di noi o c'è qualche evento?

Se è una cosa organizzata da Noi si potrebbe fare ad Agosto...

 

 

ne avevamo parlato al raduno e l'idea ci e' molto piaciuta \:D/ ......ad Agosto perche' no? io pero' non saro' lontanino in quel periodo :smt006 ......cerca di farti un giro a Luglio, vedrai che non rimani deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preparato due cartine, pardon non vorrei essere frainteso :smt033 :smt033 , due piantine ehhhh sempre peggio :smt043 :smt043 due itinerari (ohh finalmente) ma non riesco a caricarle per farvele vedere ](*,) ](*,)

ora le spedisco a anoreba e vediamo se Lui ci riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...