Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Stelvio 12 13 Luglio


Messaggi raccomandati

La butto li:

Cerco Maestri del Tuono per giringirare sullo Stelvio nel week-end 12 13 luglio.

 

Nei prossimi giorni studierò itinerario e soste convinto già in partenza che se verrà anche Olly le soste saranno molte di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vi segnalo che il raduno sullo Stelvio è il 4/5/6 luglio. Inoltre negli stessi giorni c'è LA YAMAHA FEST a Misano. Su questo apriremo apposito topic per la partecipazione come club ufficiale. Intanto vi segnalo le date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che il raduno sullo Stelvio è il 4/5/6 luglio. Inoltre negli stessi giorni c'è LA YAMAHA FEST a Misano. Su questo apriremo apposito topic per la partecipazione come club ufficiale. Intanto vi segnalo le date.

..... :smt017 eh pero' la YAMA fest......MISANO =P~ .....cavolo mi sa che......... :-&

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che il raduno sullo Stelvio è il 4/5/6 luglio. Inoltre negli stessi giorni c'è LA YAMAHA FEST a Misano. Su questo apriremo apposito topic per la partecipazione come club ufficiale. Intanto vi segnalo le date.

..... :smt017 eh pero' la YAMA fest......MISANO =P~ .....cavolo mi sa che......... :-&

 

Lo Stelvio sta lì da sempre, il primo impegno ufficiale del Club...beh non mi vorrai mica mancare.. .azz!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che il raduno sullo Stelvio è il 4/5/6 luglio. Inoltre negli stessi giorni c'è LA YAMAHA FEST a Misano. Su questo apriremo apposito topic per la partecipazione come club ufficiale. Intanto vi segnalo le date.

 

 

Scusate ma non ho capito : Stelvio 12/13 o 4/5 Luglio?

 

Io il 12/13 ci sono , il 4/5 non ce la faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...