Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Stelvio 12 13 Luglio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PICCOLO AGGIORNAMENTO

 

1) lo Stelvio va affrontato sabato perchè domenica ci sono i biciclettari che pedalano da Bormio fino su in cima.... sempre più veloci dei bmwisti ma addirittura chiuderanno la strada (info ufficio del turismo di Bormio).

 

2) L'elenco partecipanti deve essere il più possibile definitivo entro venerdì per poter prenotare il Gufo; qualche indeciso o partecipante dell'ultimo minuto sarà sempre ben accetto.... eventualmente dormirà nel parcheggio con le moto (solo se lo merita), nella doccia, sullo zerbino...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Illustrissimo Admin mi ha suggerito di avvicinare il punto di partenza quindi propongo partenza da Affi alle 9:30 e l'itinerario scelto è il secondo. Al più presto metterò a disposizione una cartina più dettagliata e definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Illustrissimo Admin mi ha suggerito di avvicinare il punto di partenza quindi propongo partenza da Affi alle 9:30 e l'itinerario scelto è il secondo. Al più presto metterò a disposizione una cartina più dettagliata e definitiva.

 

Ma così noi Veneti non possiamo fare la VALLARSA e raggiungervi a Rovereto :smt089 :smt089 :smt089 :smt088 :smt088 :smt088

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quanto mi dispiace non essere dei vostri :cry: :cry:

Ho appena prenotato alberghi vari...per lo Stelvio prossima settimana 4/5/6 Luglio.....siamo un gruppone...partenza da Genova...vicino vicino casa mia..... speravo di incontrare qualche altro orco.....non ero aggiornato sul giro previsto dal club per il 12/13..... :-?

 

Vi faro' sapere com'e' andata!! e il clima trovato sul posto, questo il mio percorso:

 

VENERDI' 04/07/2008

Per chi parte dall'ovest e dalla Toscana:

Check point al primo autogrill che si incontra dopo l'uscita di Genova Bolzaneto, facciamo alle ore 07,45

Secondo check point (con l'eventuale gruppo che parte dall'Est) uscita casello di Bergamo ore 09,30

per l'Ovest: Genova Milano Bergamo (autostrada) KM 200

per l'Est: KM 350

Casello Bergamo - Val Seriana - Clusone (statale montana) Km 50

Clusone - passo della Presolana (mt. 1300) Km 12

passo della Presolana - Schilpario Km 16 (e qui come alcuni anni fa' si potrebbe pranzare)

Schilpario - passo del Vivione (mt. 1830) Km 12 (tornanti impegnativi)

passo del Vivione - Edolo Km 30

Edolo - Ponte di Legno (statale) Km 30

Ponte di Legno - passo del Gavia (mt 2630) Km 17 (tornanti e paesaggio entusiasmanti)

passo Gavia - santa Caterina Valfurva Km 13 (paesaggio suggestivo)

a santa Caterina pernottamento al Park Hotel 42€ HB

 

SABATO 05/07/2008

ore 09,00

santa Caterina - Bormio Km 15

Bormio - passo Stelvio (mt 2884) Km 20 (super tornanti)

al passo, medaglia, attestato, wÜrstel crauti e birra

ore 13

passo Stelvio (Italia) - santa Maria in MÜnstertal (Svizzera - tornanti e sterrato compatto)

santa Maria – Tunnel Passo del San Gallo (a pagamento) (statale negli abeti)

Tunnel Passo del San Gallo – Livigno (mt. 1816).

Livigno pernottamento presso Hotel Silvestri (45€ HB camera doppia – 52€ HB camera singola).

 

DOMENICA 06/07/2008

 

Livigno – Passo Forcola (mt. 2315) km 11

Passo Forcola – Passo Bernina (mt. 2323) km 11

Passo Bernina – Sant Moritz (mt. 1838) km 22

Sant Moritz – Passo Maloja (mt. 1815) km 16 (Primo tratto ripido e strettino ma molto suggestivo)

Passo Maloja – Chiavenna km 32 (Cascate dell’Acquafraggia a Valle di Chiavenna)

Chiavenna – Colico km 25

Colico – Lecco km 38

Lecco – Milano km 75

Milano – Genova km 132

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a Voi itinerario definitivo di massima:

 

screenhunter03jun251738um5.th.gif

 

 

C'è un primo ritrovo ad Affi ore 9:00 per chi viene da sud e ovest, con tutte le MT dell'est ci troviamo a Rovereto (daltronde se questi bravi ragazzi non piegano almeno una volta alla settimana in Vallarsa non sono contenti).

Pranzo sullo Stelvio e poi giù verso Livigno passando dalla Svizzera (mi raccomando che la carta d'identità sia valida).

 

Per domenica: Bormio ponte di Legno e poi mi sono permesso di allungarla un pochino per passare da Madonna di Campiglio per poi arrivare al lago d'Idro Bagolino e infine Iseo.

 

 

Direi che potrebbe andare. Affi Iseo così 617 KM

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!!!

 

Ammazza 'sto Brazo!!!

Mi piazza 'sti ultimatum cosi....

 

Vabbè.. vengo solo se dormi con me come la volta scorsa.. eh??? :smt057 :smt040 :smt040

 

Heheh...

 

Scherzi a parte 'sto cercando di organizzarmi. Ho bisogno di qualche giorno ancora per la conferma.

Lassame fà... ;-)

 

Per Neromario : ammazza come siete tosti!! Anvedi li kilommetri!!! bravi bravi. Me riccomanno, facce fà bella figura eh??

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!!!

 

Ammazza 'sto Brazo!!!

Mi piazza 'sti ultimatum cosi....

 

Vabbè.. vengo solo se dormi con me come la volta scorsa.. eh??? :smt057 :smt040 :smt040

 

Heheh...

 

Scherzi a parte 'sto cercando di organizzarmi. Ho bisogno di qualche giorno ancora per la conferma.

Lassame fà... ;-)

 

Per Neromario : ammazza come siete tosti!! Anvedi li kilommetri!!! bravi bravi. Me riccomanno, facce fà bella figura eh??

 

OKTOOOOOOOOOOOO e daiiiiiiiii \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bella GENTE,

 

allora ho letto tutto e l'invidia galoppa.. siccome il 12 ho il matrimonio... non posso esserci ... ma il 13... che dite... Adesso vedo di rileggere il vostro programma... Dove anvete intenzione di pranzare? Il fatto è che si andrà a nanna tardissimo... spero di riprendermi ed essere almeno per un paio di tornanti con voi raga.

 

Un saluto

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce la facciamo con i tempi (BRON-TOM-TOM vedi tu), propongo di pranzare la Domenica (previa prenotazione) al ristorante in quota al passo del Maniva (Ajeje: già sai ...) :smt003

Ajeje: se vuoi, ore 08,00 a Brescia (dove vuoi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...