Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) presentazione


rikysonny

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono riky, è da tanto che leggo le vostre discussioni e il forum....devo dire che da qualche mese a questa parte il mio cuore è stato rapito dal mondo delle due ruote, in particolare la mt 03.....ragazzi che linea....è qualcosa di allucinante !

Ora mi sto rimboccando le maniche per iniziare a fare la patente A2 e avendo racimulato qualche soldo in estate, sono in cerca di una bella mt usata nella zona di milano! 

Qualcuno ha qualche consiglio spassionato da darmi ? (concessionari di usato, amici che vogliono vendere, stile di guida ecc..)

 

grazie in anticipo e buona serata a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ricky, benvenuto nel gruppo!  ;)  Per consigli su come guidare la MoTina ti rimando nella sezione apposita del forum, per tutto il resto basta chiedere che qualcuno sicuramente ti risponderà!

Dicci, hai già qualche idea su cosa acquistare? Cerchi una moto di serie o con su già qualche pezzo aftermarket?

P.S: a mio modestissimo parere dovresti puntare su un modello con l'omologazione Euro3, più recente e compatibile col montaggio dell'accrocchio australiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ciaoo =) 

guarda sinceramente non saprei, a me andrebbe bene anche una moto di serie, per il momento non mi faccio troppi problemi di questo tipo! Ah dici di puntare sull'euro 3 ? Il fatto è che se ho capito bene l'unico modello di mt 03 con meno di 35 kw ( quindi guidabile con patente A2) è quella del 2006, che però mi pare sia euro 2.....

ti risulta ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum!

Riguardo ai cavalli/kw, mi sembra di ricordare che il motore della 03 fa comunque 48 CV.

Se è così, dovrebbero essere tutte "compatibili" con la A2... ma qualcuno più esperto di me sulla MT-03 (e qui sono in tanti!) ci dirà come stanno davvero le cose!

Intanto, buona lettura, e spero che presto la tua caccia ti porti nel garage una bella 03!

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, da quello che so la 03 è depotenziabile dal modello del 2008 in poi, ma come ha detto il mio buon collega Enrico rientra esattamente nei limiti imposti dalla legge per la categoria A2. Problemi meno che zero, quindi.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche verifica, ho visto che convertendo i 48 CV vengono fuori 35,3 kw.

Ma ricordo di aver letto da qualche parte che ci sono degli arrotondamenti, cioè che c'è un margine entro il quale si può stare.

Mi pare che sia: se si sta sotto allo 0,5, si arrotonda alla cifra più bassa. Se si va dallo 0,5 in poi, si arrotonda alla cifra più alta.

Mi sembra che per il calcolo del bollo questo sia valido, spero che lo sia anche per i vincoli della A2!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...