Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Depotenziamento per patente A2


rikysonny

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, volevo esporvi un mio dubbio....come ben sapete da circa due anni è stata fatta una nuova normativa per le patenti delle moto che ha toccato principalmente noi sbarbati..ovvero la restrizione alla guida di motocicli fino ad un massimo di 35kw.....io ho 21 anni e vorrei tanto mettermi in sella ad una bella mt 03, l'unico problema è che mi pare l'unico modello (vecchio ) che posso guidare sarebbe quello del 2006 con 33,4 kw.

La mia domanda è questa: qualcuno ha qualche informazione su procedure\durata\costo dell'intervento di depotenziamento ?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima di tutto non mi piace se dici modello vecchio al massimo il migliore ahahahahahah :D

io ho una mt03 euro2 da 33,4 Kw a libretto in teoria da quanto so tu non puoi usare sopra i 35 kW

e il modello "nuovo" euro3 ha 35,3Kw e questa dovresti depotenziarla 

la procedura tecnica è semplicissima e non penso tanto costosa ma quella legale molto di più 

e cmq fa tutto il conce se ci vai ma mi pare che la portano a 25Kw

a stò punto meglio il modello "vecchio"???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha c'hai ragione, meglio il modello "vecchio" assolutamente!  anche perchè ho chiamato qualche concessionario a Milano e per depotenziarla con tutte le procedure burocratiche mi hanno chiesto fino a 700 euri, ma sono pazzi ???? 

A sto giro punto sul modello 2006 e via !!!

Whiteknight ( non so come si faccia a citare direttamente la persona ) tu ti sei trovato bene su questo modello ? O anche la tua è vittima del "problema" dello spegnimento ??

grazie a tutti quelli che si sono interessati !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho addirittura il modello Dic/2005

Mai avuto spegnimenti. Nè io nè il precedente proprietario.

Per quello che sò le EURO 2 van meglio delle EURO 3

 

Lo avrai già letto, ma a volte il problema dello spegnimento, è causato dalla non abitudine di guidare i grossi mono.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia non aveva il tps fallato ma anche io all' inizio ho avuto un tempo di adeguamento per gestire il monocilindrico e qualche spegnimento l' ho

avuto ma per la guida, ma nulla di che e poi ci ho preso la mano, mi ci son trovato benissimo la adoro a parte il padellone (la marmitta di serie) 

Link al commento
Condividi su altri siti

parere personale: il nostro motore è nato per essere un EURO 0, poi hanno iniziato a aggiungere cose per portare al minimo le emissioni...

questo fa si che per farlo andare bene ci sia da fare modifiche.

per le euro 2 sono meno che per le euro 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...