Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

facciamo da ciceroni agli ungheresi


Messaggi raccomandati

...carissimi amici ufficiali( :lol: :smt098 ).....sabato 21 ci sarebbe da CICERONARE nel regno lombardo-veneto(..ora ANOREBA,indigeno,fornirà con precisione il luogo)gli amici ungheresi(STAGE3 ADMIN) che arrivano oggi in terra veneta.......intanto chi si AGGREGA A NOI :roll: :

-io :smt032 :smt027

Link al commento
Condividi su altri siti

...carissimi amici ufficiali( :lol: :smt098 ).....sabato 21 ci sarebbe da CICERONARE nel regno lombardo-veneto(..ora ANOREBA,indigeno,fornirà con precisione il luogo)gli amici ungheresi(STAGE3 ADMIN) che arrivano oggi in terra veneta.......intanto chi si AGGREGA A NOI :roll: :

-io :smt032 :smt027

 

Carissimo Carbone,sarà dura per me fare da cicerone visto che riesco a perdermi anche nel giardino di casa (15Mq.),ma la mia presenza è assicurata :cool:

L'itinerario per arrivare è linkato qui sotto....ma poi quando siamo li dovremmo andare a naso :cry: :cry: :cry:

 

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 40454&z=10

 

http://www.laghidilamar.com/ital/dove.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bella Gente...

 

ma cazzolina... io vorrei tanto esserci... ma come si fa?? Sabato testimone di nozze.. domenica anniversario 25 anni.. week end prossimo addio celibato... metà luglio altro matrimonio.. ma hanno aspettato tutti che mi comprassi MT e conoscessi voi per organizzare tutte ste cose.. che palle... Amici.. sono con voi... almeno col pensiero... brummm brummmmm

 

Smanettate per me... almeno un pochino...

 

 

Un salutone...

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che Prima-opoi l'occasione x rincontrarci ci sarà........

Nel frattempo il ritrovo per domani 21-06-2008 è fissato come ormai da consuetudine all'uscita del casello di PIOVENE ROCCHETTE per le ore 10.00

Magari comunicate in tempo la vostra presenza così da poter aspettare gli eventuali ritardatari :cool:

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSENTE :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022

 

Sono proprio dispiaciuto di non poter "cicecionare" insieme a voi e spiegare agli amici ungheresi come affrontare le curve in terra italica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSENTE :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022

 

Sono proprio dispiaciuto di non poter "cicecionare" insieme a voi e spiegare agli amici ungheresi come affrontare le curve in terra italica.

 

Ma porca di quella trota,ultimamente latiti un pò troppo.... [-X [-X [-X [-X

Va bè,vorrà dire che per il momento insegneremo ai "Cechi" ad andare sul dritto..... :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSENTE :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022 :smt013 :smt022

 

Sono proprio dispiaciuto di non poter "cicecionare" insieme a voi e spiegare agli amici ungheresi come affrontare le curve in terra italica.

 

GIUSTIFICAZIONE NON ACCETTATA!! NON PUOI MANCARE E NON ROM@@@@@

ALLE 10:00 A PIOVENE

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe...

Grande Jak, me piaci così..... "imperativo"!!!

 

A Olly, risparmiati per il prossimo sabato che sono libero!!

Daje che devo finì 'ste gomme "incaciottate" chemmeritrovo...

 

Grande Anoreb, occhio a non tirare le staccate con gli ungheresi dietro... che quelli sono di bocca buona!!

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A bbbbbbello!!!

 

domani invece di tirare le "staccate" devo:

 

"attaccare" la spina del trapano

"attaccare" due lampadari a 4,5 mt di altezza ( :shock: )

e "sverniciare" un angolo di casa con l'antimuffa (sigh!)

 

che dici, se metto il tuono dell'MT come sottofondo... mi passa prima?!?!?!??

 

:smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089

 

Divertitevi pure per me ragà!

Fateme fà bella figura co' sti ungheresi eh???

Link al commento
Condividi su altri siti

..... :smt017..Beh io di tempo libero ne avrei parecchio..tanto da ricominciare a sparere c@..@te :-k .

io non ci vengo xche soffro di vertigini e dove andate è troppo alto quindi..è inutile che insistete !!.. 8-[ ..e poi il salame ungherese non mi piace :^o

 

Buon giro ragazzi !! ...andate pianino che stò in pensiero :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che Prima-opoi l'occasione x rincontrarci ci sarà........

Nel frattempo il ritrovo per domani 21-06-2008 è fissato come ormai da consuetudine all'uscita del casello di PIOVENE ROCCHETTE per le ore 10.00

Magari comunicate in tempo la vostra presenza così da poter aspettare gli eventuali ritardatari :cool:

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

 

 

ATTENZIONE: IL RITROVO A PIOVENE E' ALLE 10:30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...