Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

facciamo da ciceroni agli ungheresi


Messaggi raccomandati

......gli ungheresi non c'erano.....non aggiungo altro se non peggio per loro ..... :-#

Intanto un grazie al caro GIANFRANCO che,ragazzi credetemi, ci ha fatto scoprire una pista in "montagna"....e per i commenti sulla strada ci saranno foto e giudizi dei miei compagni di avventura...........

.....dovrebbe chiamarsi "VAL DECEMBRIO/A".....ed è la strada + emozionante che abbia mai percorso in sella al mio orco......tutti noi avevamo le gomme con la permanente :shock: :lol: alla fine...da non crederci.....

....UN RINGRAZIAMENTO X LA SPLENDIDA COMPAGNIA VA:COME SEMPRE AGLI IMPAVIDI DOMATORI DI ORCHI:

-ANOREBA =D>

-JAK =D>

-GIANFRANCO =D> =D> =D>

......ed a me :roll: che ri-ringrazio x aver come sempre aver avuto la voglia di sciropparsi 4ookm e oltre di autostrada ma per poi essere + che soddisfatto x le emozioni sempre infinite che l'orco e le curve mi hanno regalato :twisted: :smt004 ...........

.......ah comunque a ritorno ho anche bucato :shock: ](*,) .......santo FAST e santa mia michelina :smt007 che è venuta a portarmelo a BG.....

...ma giornata troppo fantastica....quindi l'inconveniente come se non ci fosse stato!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMA GIORNATA.....e da Veneto un pò mi vergogno dover scoprire questi posti a quasi 50anni..... :oops: :oops:

La valle menzionata da Carbon è la VAL CEMBRA in Trentino. Un serpentone di asfalto incredibilmente assente da ogni forma motorizzata a quattro ruote e con un tappeto abrasivo pistaiolo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .

Oltre comunque allo "sfogo naturale" prodotto nella Val cembra,il grande Gianfranco ci ha fatto scoprire a suon di "polenta e funghi" dei posti incantevoli sostenuti da una giornata di sole finalmente estiva.

Naturalmente l'aperitivo della giornata è stato come al solito il famoso COSTO DI ASIAGO........

Le foto le posto sull'albun Giringiro/21-06-2008...... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

Due anteprime :

 

La gomma posteriore di Jak,

ilposterioredijakkh6.th.jpg

 

E la mia anteriore....la posteriore praticamente inesistente.... :smt089 :smt089 :smt089

lanterioredianorebamp7.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che asfalto è ? io direi che gomme avete? Sport Tek? Race Tek?

 

Penso di poter rispondere io a nome dei presenti......

 

Anoreba: CONTINENTAL SPORT ATTACK

Carbon : PIRELLI DIABLO CORSA III

Jak e Gianfranco : DUNLOP D 208 RR ( le mie prossime :cool: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che asfalto è ? io direi che gomme avete? Sport Tek? Race Tek?

Asfalto ,percorso e temperatura invitanti, traffico inesistente , compagnia coinvolgente.......della condizione delle gomme ci siamo accorti all'arrivo.... :shock: :shock: una cosa e' certa, abbiamo grattato il grattabile...DA RIFARE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che asfalto è ? io direi che gomme avete? Sport Tek? Race Tek?

Asfalto ,percorso e temperatura invitanti, traffico inesistente , compagnia coinvolgente.......della condizione delle gomme ci siamo accorti all'arrivo.... :shock: :shock: una cosa e' certa, abbiamo grattato il grattabile...DA RIFARE!

 

:smt089 :smt089 :smt089 :smt088 :smt088 :smt088 mi fai passare lo spirito Bengy.......però quel DA RIFARE.. :smt080..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...