Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Tubi in treccia


hfintegrale

Messaggi raccomandati

Ciao,

io li montati per vari motivi, in primis i canotti in gomma non mi piacciono, inoltre ho un difetto di guida che per cui tendo a "pelare" continuamente il freno, con gli originali in discesa in estate dovevo regolare anche di due scatti la leva, poi ogni tanto vado in pista, per cui....

 

Attento però che con l' abs la situazione si complica, se cambi i tubi devi ricalibrare la centralina abs in concessionaria ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi , scusate l'intrusione in quanto possessore di una mt 07 , hahahah , volevo chiedere , ma i tubi in treccia per la 09 , sono uguali a quelli della 07 ???

Possibilmente mi mettete un link per acquistarli ??? Io non li trovo per la mia , grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ragazzi riprendo di nuovo in mano questa discussione , io nel frattempo ho cambiato i tubi originali con quelli di Accossato e mi trovo benissimo, il cambio l'ho fatto io in garage, devo premettere che ho una versione con Abs e ho perso tanto tempo per lo spurgo, (dopo un po di santi che sono scesi giù in fila a due a due finche non diventavano dispari) sono riuscito e adesso va alla grande.

Il problema si pone ad un mio amico che ha la versione '17 della mt09, vuole cambiare la pompa e i tubi , Lui ha fatto un giro prima da un meccanico di moto, il gli ha detto che non lo faceva perchè non aveva il programma per sbloccare il circuito dell'abs in caso si fosse bloccato e di andare dalla yamaha.

Alla yamaha gli hanno detto che deve bypassare l'abs , cosa che a me sembra assurda .

Secondo me comunque  il sistema è lo stesso della mia 2014 anche se la nuova versione ha il tcs in più.

secondo voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...