Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) PEDANE CUSTOM


Brontolo

Messaggi raccomandati

Un amico che lavora in un motoshop di Verona mi ha proposto di far costruire un paio di pedane da un tornitore di Tregnago (Vr).

Domani che mi vedo con ANOREBA cerco di portargli un prototipo in modo tale da capire se può essere un bel e buon lavoro (daltronde io di ste robe non ne capisco un H).

 

il prezzo si doverbbe aggirare vicino ai 320 euri la coppia.

 

Vi faremo sapere sviluppi.

 

Ps C'è qualcuno interessato? Dimenticavo possono essere colore alluminio, oro o nere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che potessero interessarti rosse domani mattina dovrei saperti dare una risposta.

Mi ha detto che potremo utilizzare "molto vagamente" come maschera quelle che monta jack

Più siamo e meno spendiamo....

che ne dite?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pedane si possono fare anche rosse. Anoreba le ha viste e gli sono piaciute. Domani mattina vedo il titolare e probabilmente il prototipo si potrà vedere sullo stelvio.

 

Domani potrò essere più preciso per il costo.

 

Se avete ulteriori domande fatemele entro questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Rizoma.

Al prezzo che le abbiamo pagate io e qualche altro le puoi rifare copiare clonare tutto quello che vuoi...non penso riesci ad abassare il costo..pensa a cosa costano solo i cuscinetti !..sono stupende e hanno tanto di firma fatta al laser.

se spendi meno minimo non hanno i cuscinetti.

in alternativa a me piacciono molto quelle montate sull'Orco stage4 klein...solo che non riesco a contattarlo.

 

vadiamo che riesce a combinare Brontolo si sa mai a volte..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto bene Roberto: al prezzo che sono state acquistate le pedane Rizoma difficilmente si riesce a replicarle per meno.

Anzi, dopo i miei tentativi devo dire impossibile.

 

Per fare l'attacco zigrinato della pedana ( che consente la regolazione quasi millimetrica) ci vuole un macchinario apposta come pure per l'antiscivolo delle pedane stesse.

Solo il costo del materiale (ergal) grezzo si aggira sui 90 - 100 €uri, anodizzazione colorata sui 30 €uri, poi ci metti cuscinetti e tutto il resto ........compreso il guadagno di chi le fà ...........la vedo dura.

Solo se hai un amico (anzi un carissimo amico) che dispone di macchine a controllo numerico e si sà fare i programmi con le quote e disposto a lavorare di notte potresti ottenere un prezzo buono.

Spero vivamente tu abbia più fortuna di me.

Tienici informati ed allega foto.

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sa ke tu delle pedane nuove ne hai proprio bisogno, e pure MOLTO RIALZATE.....

 

Non cè trucco...non cè inganno..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

foto0235eu1.th.jpg

 

Garantisco io che non sono "taroccate"...... =D> =D> =D> =D> :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...