Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) COME INTERCETTARE CAVO SENSORE GIRI MOTORE ?


ergal

Messaggi raccomandati

Ciao, ho guardato sul manuale di officina ma non trovo indicazioni..

Per "vie traverse" (ricerche sul web) credo di aver capito che il suddetto cavo si trova nella ecu, solo che non lo trovo..o meglio ne trovo due di grigi..uno nel connettore grosso ed uno in quello piu' piccolo accanto, entrambi entrano in centralina.

Qualcuno sa quale sia esattamente ?

Grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, ho un segnalataore di cambiata a 5 led con flash di cambiata sul'ultimo..2 verdi, 2 gialli e uno rosso piu' grande..(altro pezzo preso anni ed anni fa e mai montato) e' della pz racing..sulle istruzioni dice di collegare il cavo al sensore di giri motore e sulla mt lo posiziona nella ecu con colore grigio. Piu' che altro lo monterei solo per fare scena ho una passione sfrenata per i led [emoji1]

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il filo che cerchi è quello proveniente dal pick up di colore grigio scuro, l'altro filo è grigio chiaro lato motore e blu lato cablaggio moto, quando si istallano i conta marce, per comodità si prende il segnale prima o dopo il connettore che si trova assieme ad altri sulla destra davanti alla batteria sotto serbatoio ed è lì che mi attaccherei anche nel tuo caso, ma se preferisci batti il filo con il tester scollegando il connettore sulla centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...