Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Plastiche originali


Ciro955

Messaggi raccomandati

La moto l'ho comprata usata e ha un solo difetto e stato montato l'antifurto in quel coperchio di plastica (che nn so il nome xD) prp sopra l'ammortizzatore e con le vibrazioni,, come detto dal vecchio proprietario,, si e spaccato..
In tutto cio ora a me servirebbe un sito, nn so un qlks, ke potrei comprare quella plastica che dv sostituire

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ciro,

qui nel forum troverai davvero un sacco di modifiche e customizzazioni fatte sulla 03, dai un'occhiata in giro, usa la funzione "cerca" e vedrai che salteranno fuori parecchie discussioni.

Se ti interessa reperire parti originali puoi dare un'occhiata >>>qui<<<, guarda nel sito l'anno giusto per la tua 03, poi vai sugli esplosi e per ogni pezzo trovi posizione e codice originale. Dopodiché cerchi il codice sul web... e sicuramente qualcosa salta fuori.

 

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille white e cio che cercavo,, se solo puoi dirmi in yamaha come faccio a prenderli. Devo rivolgermi in concessionaria oppure anche online posso prenderli?
In alternativa li prenderò dal sito che tu mi hai citato.
Grazie ancora

Modificato da Ciro955
Link al commento
Condividi su altri siti

be vai da un conce un ricambista un rivenditore Yamaha e spieghi il pezzo che ti serve o gli dai il codice direttamente lui guarda sul pc e vede quanto ti costa e in quanto c' è l' ha disponibile

e decidi tu....

di sito c' è anche questo www.bike-parts-yam.it/index.php  (non usato) oemparts lo usammo un paio di anni fa e ci acquistammo dei carter per la 03 poi fortunatamente non è servito nuovamente...

c' è nè un' altro di sito del quale mi avevano parlato (che non ho tra i preferiti su questo pc...) che anche lui vende sempre parti originali yamaha magari qualcuno che legge ne scrive altri...

magari trovi qualcuno sulla baya o su quei siti di annunci dove ci sono inserzioni "generiche" di ricambi per la 03 magari tra quelli c' è anche chi ha quel tocco di plastica che ti serve....

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...