Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

1° Staff Meeting ad Albiate (MB) - 29.11.2014


gerribs

Messaggi raccomandati

Sabato 29 Novembre si è tenuto ad Albiate il primo incontro della staff del nostro forum, al quale hanno partecipato l'Admin, i Supermods e tutti i Mods.

La riunione è durata l'intera giornata, durante la quale è stato fatto il punto sulla "vitalità" del nostro forum e raccolte numerose proposte per rendere la nostra comunità online sempre più coinvolgente, ricca di contenuti ed interessante per chi condivide con noi la passione per le Yamaha della MT-Series.

 

Ovviamente tutti i membri dello staff sono soci del MT-SERIES CLUB ITALIA - Club Ufficiale Yamaha, pertanto buona parte della giornata è stata dedicata alle iniziative per il prossimo anno che riguardano il nostro Club. La stagione iniziarà con i classici appuntamenti al Motor Bike Expo di Verona (23-25 gennaio) e ai Moto Days di Roma (5-8 marzo) dove saremo presenti con il nostro spazio all'interno dello stand ufficiale Yamaha; questi due importanti eventi rappresentano il punto di ritrovo in attesa della nuova stagione. In programma c'è ancora la nostra participazione agli European Open Days - il raduno europeo delle MT - che nel 2015 si svolgeranno in Germania, a Willingen. Inoltre, oltre ai classici tour del fine settimana, sono stati confermati il DOLOMITI RIDE, l'annuale appuntamento per il giro dei passi dolomitici e un evento nazionale di tre giorni per riunire tutte le MT sui più bei passi appenninici.

 

Inoltre sono state programmate altre interessanti iniziative che saranno svelate solo quando avranno date e programmi ben definiti.

 

Quello che ancora una volta è emerso è che il nostro forum non è solo una comunità virtuale, ma un gruppo di persone che si incontrano e stanno insieme per condividere la loro passione, scambiarsi esperienze e passare momenti piacevoli in buona compagnia di altri appassionati motociclisti. Lo spirito di questo gruppo eterogeneo di persone, diverse per età ed esperienze, si può sintetizzare con le parole "rispetto e condivisione".

 

Quindi continuate a seguirci su questo forum e troverete tante coinvolgenti iniziative.

 

 

Albiate (MB) - 29.11.2014: lo staff di MT-Series.it al completo.

 

29.11.2014.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

L'appuntamento per il Moto Days 2015 a Roma e'  5 - 8 Marzo... il sottoscritto sara' nuovamente disponibile come coordinatore per presidiare il box con moto!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevamo di poter contare su di te Mimmo, sei la nostra colonna giù al Centro. ;)

Visto che di solito mamma Yamaha concede due spazi/moto per Club, sarebbe molto carino a mio parere trovare un altro MT-ista (preferibilmente 07-09) che ti affianchi durante tutta la durata della manifestazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...