Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ARRIVA ARRIVAAA!


stefanoP

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti appassionati di moto!

dopo essermi registrato e aver letto d'un fiato quasi tutte le discussioni sulla 07 (ooooooh la 07  :wub: ), ecco che mi presento :D

ho 20 anni e se tutto va bene a gennaio prendo la mia amata! usata da un altro uomo ma va bene lo stesso :P

Spero nascano discussioni interessanti oltre a quelle già esistenti e non vedo l'ora di condividere con voi la mia passione per le dueruote

 

Buona serata ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima moto! sempre guidato scooter e sempre caduto causa mancanza di ABS :angry:  perciò ho voluto optare per più sicurezza considerando anche il fatto che per un uso stradale secondo me ci vuole (se un giorno vorrò andare in pista ne prenderò una senza abs avendo un pochino più di esperienza sulle spalle).

 

ho guidato un po di volte qualche 125 da cross quindi non parto dalla base base del 50ino e non nascondo che un po mi spaventa il salto di categoria così improvviso però con pazienza e umiltà si impara. mi ritengo abbastanza intelligente da sapermi gestire e osare sempre più gradualmente così da non farsi male :rolleyes:

 

vi terrò aggiornati sui miei progressi :)

sono curioso di sapere anche voi in che modo vi siete approcciati alle due ruote e come avete migliorato la tecnica quindi non fatevi tirare fuori le vostre storie :)

 

ah comunque sgunt... race-blu! e come detto con abs...

Modificato da stefanoP
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ho 21 anzi tra poco 22 anni e come te è la mia primissima moto, mi trovo benissimo e sono stra contento :D

 

Il mio approccio alle due ruote è iniziato quando ero piccolino (6 anni) con una mini moto da cross e poi ai 12 una leggermente più grande ma fino ai 21 anni non ho mai avuto una moto (l'Agility 125 che ho al mare non lo considero nemmeno...).

Se fai un salto sulla mia moto vedi più o meno quello che ho combinato da quando l'ho ritirarata (sto aspettando una chicca che purtroppo è ferma in dogana a Milano <_<  ) e se vuoi qualche info su di me guarda pure il mio profilo.

Chissà che non si faccia un giretto insieme ogni tanto...

 

Ti consiglio di creare il post >>nelle nostre moto<< e presentarci la tua 07 con qualche fotina che sicuramente le renderà giustizia, essendo una race blu... ma io sono di parte ahahahah

 

Lampsss!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...