Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Presentazione


alessandromt07

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Alessandro e da quest'anno sono diventato finalmente dopo un bel po di sacrifici un motociclista di una bellissima (MT-07) blu race. Grazie al vostro forum spero di accrescere le mie esperienze e conoscenze in questa magnifica passione che ci accomuna tutti la Moto. Nel prossimo futuro credo non mancheranno le occasioni di conoscerci meglio e ritrovarsi in un bel moto giro tutti assieme alle nostre fantastiche MT che non cessano mai di regalarci Emozioni. A presto a tutti Alessandromt07!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Anche io quest'anno sono diventato possessore di una 07 Race Blu (depotenziata, mannaggia.....)

Cooomunque stai tranquillo che seguendo questo forum scoprirai nuove cose ogni giorno e, nel caso avessi qualche domanda/dubbio, non esitare a chiedere che ci sarà sempre qualcuno che cercherà di darti una mano :lol:

 

Hai fatto qualche modifica alla tua MoTina? Presentacela nelle nostre moto

 

 

Lampsss!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, benvenuto nel Forum! ;)

Vedo che sei già stato accolto da quell'esaltato del mio collega (già, come se io non lo fossi, per contro), ottimo, cominciamo subito a instradarti sulla cattiva strada! Buone curve a te e alla tua MT!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...