Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Prima impressione sulla MT-07


Peppe

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.
Ieri sera non ho resistito e sono andato dal concessionario a vedere la 07 anche se passerà ancora qualche mese prima di comprarla. Volevo un pò capire com'era e provare la seduta.. ;)
Me la immaginavo più pesante a dire il vero..anche se non è uno scooter. Ho trovato un modello racing red ad aspettarmi.
Devo dire da non motociclista che la seduta è davvero comoda e bassa e arrivo a toccare con piedi a terra anch'io (sono 1.74m). La posizione dei pedali l'ho trovata forse un pò scomoda (troppo avanti)...ma come primo approccio mi è piaciuta. :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Peppe,

a me è successo che più la vedevo..più mi ci sedevo..e più me ne innamoravo…Risultato? Presa a luglio scorso racing red :D   … Io sono 1,72 e pur non avendo grosse esperienze precedenti posso dirti che l'ho guidata da subito con estrema facilità…a proposito salutami Messina  :wub: !!! Sono un messinese trapiantato in Abruzzo ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Peppe!

Sono contento che tu abbia fatto un salto dal conce, e che ti sia piaciuta la "nostra" 07  ;)

Visto che la scimmia sale, tanto vale fare di nuovo un salto dal conce con il casco, e fare un giro sulla 07: dovrebbero averne una disponibile...

Così poi vedrai che la scimmia non scenderà più!!!  :lol:  :lol:

La leggerezza e l'agilità di questa motorella sono davvero eccezionali.

 

P.S.: io sono "alto" 1,71, e tocco benissimo a terra pure io!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella..si si :lol:.
In alcune foto la racing red..sembrava quasi arancione..ma dal concessionario...era davvero di un bel rosso vivo..mi è piaciuta.. :D.
Prima sbrigo le pratiche x la patente...e intanto che le belle giornate iniziano passo a provarla. Sul sito ufficiale Yamaha..la racing red non c'è più come colore. L'hanno sostituita con una gialla...è un peccato. Il matt gray è il colore più elegante secondo me..ma il rosso non mi dispiaceva ;). A proposito del sedile...mi è sembrato molto ampio già per il guidatore...Sarà che ho il sedere stretto io..chissà... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..tutto dipende dal giretto di prova che farò prima di acquistarla.. ;) . Se la risposta dell'acceleratore è gestibile...la lascio così..è chiaro.. :D .
Di certo non posso portarla a manetta come facevo a 14 anni con la mia vespa elaborata..hihihii. Che ricordi .... :P
 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..tutto dipende dal giretto di prova che farò prima di acquistarla.. ;) . Se la risposta dell'acceleratore è gestibile...la lascio così..è chiaro.. :D .

Di certo non posso portarla a manetta come facevo a 14 anni con la mia vespa elaborata..hihihii. Che ricordi .... :P

 

Vai tranquillo che la risposta dell'acceleratore è assolutamente gestibile!

In fin dei conti è sempre solo una questione di "polso"...  ;) 

Puoi decidere di passeggiare in tutta tranquillità, oppure anche di impennare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...