Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) gabbia protettiva tubolare MT-07 Moto cage


Killown

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! ;)  L'altro giorno sono passato per il mio concessionario yamaha di fiducia e ho visto la nuova MT-07 moto cage.. molto bella! Però mi sono fermato su un particolare! Quella gabbia protettiva tubolare. (guardare immagine) post-4204-0-95052800-1421093733_thumb.jpg e mi è venuta una idea del tipo: se avessi quel tubolare sulla mia MT-07 RACE BLU con lo stesso colore del telaio della race blu ??? secondo me viene fuori uno spettacolo!!! secondo voi è fattibile una cosa del genere?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è molto carina, resta da capire per l'appunto se lo venderanno solo come ricambio o come "accessorio ufficiale" disponibile in vari colori. Il problema della Race Blue è, come Gunter mi potrà confermare in seguito, che ha una tinta molto particolare e riprodurla da un carrozziere è veramente difficile, se non impossibile al 99%.

Più o meno lo stesso discorso del telaio azzurro delle 01 Deep Armor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, purtroppo confermo... Quando ho fatto verniciare il cupolino non siamo riusciti a rilevare il colore del telaio e abbiamo usato le mazzette (infatti il colore non è lo stesso...)

 

Quando ero all'EICMA ho chiesto qualche info e mi hanno detto che al momento non sarebbero stati venduti come accessori, prima sarebbe stata messa sul mercato la moto e successivamente gli accessori. Il fatto che li abbia chiamati accessori e non ricambi mi ha incuriosito non poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenze sostanziali tra accessorio e ricambio sono le seguenti:

il costo, nel caso di ricambi è molto variabile in base alla richiesta, secondo la politica Yamaha (da quello che mi è stato riferito ed ho potuto constatare), quando un ricambio viene acquistato in numero elevato, il prezzo dopo un pò diminuisce, nel caso di accessori il listino potrebbe rimanere invariato o, al contrario, subire aumenti, salvo la possibilità di ottenere sconti dal concessionario 

la reperibilità, un ricambio sarà disponibile per anni, un'accessorio potrebbe essere prodotto in quantità limitata e disponibile fino ad eusarimento

infine, nel caso specifico della coppia di protezioni motore della 07, in caso di ricambio saranno disponibili i pezzi singoli, mentre in caso di accessorio verranno venduti in kit ed in caso di necessità (caduta) si dovrà acquistare il completo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

ma alla fine questo pezzo di gabbia si può acquistare separatamente? anch'io avevo in mente di fare la stezza cosa piazzare quel tubo colorato nella 07 ma verniciarlo prima del colore che volevo io, se poi lo vendono anche in varie colorazioni ancora meglio.. ma si sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...