Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Manopole e terminali manubrio Rizoma


Interbase77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Forse la mia sembrerà una domanda banale ma anticipatamente vi ringrazio per l'aiuto:

Vorrei montare sulla mia mt07 le manopole rizoma sport line e vorrei sapere se è un'operazione facile da fare e se è necessario montare i terminali manubrio rizoma

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per quanto riguarda le manopole, vedo dal sito Rizoma che sono lunghe 119 mm.

Confronta l'immagine e fai la stessa misura sulle manopole originali: se la lunghezza è la stessa potrai poi rimontare i terminali manubrio originali.

post-3401-0-04865300-1422030979_thumb.png

 

Per l'eventuale montaggio dei terminali Rizoma è necessario un kit di adattatori: ho provato a vedere sul mod. MA502 e lì indicano che è necessario l'adattatore MA600B (credo comunque che l'adattatore sia lo stesso per tutti i tipi di terminali).

 

Non penso che sulla nostra MT-07 sia un'operazione difficile, io l'avevo fatto sulla mia precedente motorella, e non avevo avuto nessuna difficoltà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Purtroppo non ne ho fatte, ma il piolino che tiene fermo il blocchetto dell'accelleratore è piccolo; basta una punta da 3mm e il foro va fatto dopo aver misurato bene... Circa 3 o 4 mm verso l'esterno del manubrio

Inizialmente lo avevo fatto troppo verso l'esterno e poi l'ho dovuto asolare verso l'interno, quindi con la colla bicomponente ho ingrandito il piolino per far in modo che stesse saldo! Consiglio di misurare più precisamente possibile per evitare di dover rimediare dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'importante è che sei riuscito a metterle nonostante il piccolo inconveniente ;)

 

Consiglio ai prossimi che si presteranno ad effettuare tale modifica di utilizzare un calibro in modo da limitare il più possibile l'errore di misurazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...