Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

io e l'MT01 a Silverstone


Pitbull18

Messaggi raccomandati

Però che bello il gommone da 55 !!.........fa la sua figura !!...però da l'impressione di limitare troppo la piega o sbaglio Pitbull !?

Dalle foto sembra che sei vicino allo spigolo della gomma terza foto ma non sei x niente piegato..le pedene sono molto alte da terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni agosto negli ultimi quattro anni ho passato due settimane al Nurburgring e posso dirvi che "l'inferno verde" è veramente una inferno per le moto.

 

Se decidete di entarare con i normali "turisten runden" (giri turistici) vi troverete in mezzo ad automobili, moto, scooter, autobus e farsi passare all'interno alla "Schwedenkreuz" da una Porsche 997 GT3, per esempio, non è un'esperienza bellissima.

Senza dimenticare poi che le traiettorie di auto e moto possono essere anche molto differenti, le moto sono generalmente più veloci sul dritto e all'uscita dalle curve (non l'MT :-D ) ma a centro curva ovviamente le moto sono più lente.

Senza poi dimenticare che il circuito è grande e prima di imparare ogni parte dovrete fare più di un paio di giri, non solo per memorizzare le curve ma anche gli scollinamenti, le imperfezioni o le ondulazioni dell'asfalto anche a centro curva.

Una scivolata ci può anche stare ma ho visto con i miei occhi come una scivolata possa diventare una TRAGEDIA se dietro il motociclista caduto arriva una M3 CSL a 240km/h.

 

Consiglio: se veramente volete andare guardate fin da ora se qualche gruppo di motociclisti sta organizzando un megaturno per sole moto, ogni tanto, non spesso, lo fanno ed ovviamente è molto molto più sicuro che girare in mezzo a veicoli con più di due ruote.

 

Rimane comunque un'esperienza unica, se avete la passione per la pista vi rimarrà nel cuore e nella mente e conterete i giorni che mancano alla prossima vacanza per il prossimo turno al Ring.

Link al commento
Condividi su altri siti

è si mollie21kf3.gifFranciacorta :smt023 ....

rodiamo l'orchetto e poi ci facciamo i famosi 3 giorni al Nurburgring...Peppe si potrebbe fare x i primi di sett.. visto che molti ad agosto281141dk0.gif

 

Brutto Rupe.... Così mi istighi.....

Cmq Franciacorta è ok, Adria anche!

 

Però so che hanno aperto un circuitino piccolo ma carinissimo!!

E' stretto e pieno di esse.. sembra fatto apposta per noi...

MI sembra si chiami circuito Cembra... o Valcembra Circuit......

 

Com'era il nome, jak??

 

Hehhehehehhehehhehhe....

 

COmunque se ci organizziamo sia Adria che Franciacorta si possono riservare al clb, anche solo 1/2 giornata.

 

Magari in settembre li contatto per vedere prezzi e condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT :!: :!:

L'autodromo di Franciacorta è COSA NOSTRA (cioè mia) 011zm7.gif

 

Per avere mezza giornata a disposizione per noi del Club, occorre muoversi ora. Difficilmente riusciremo a farci riservare la pista solo per noi perchè siamo pochini ... a meno che moneybw4.gif

 

 

Che f***** però: 4-5-6-7- o n MT-01 che girano assieme in pista sarebbe uno spettacolo

 

Domani chiamo Luca Pedersoli e vi faccio sapere !!

 

Complimenti a Pitbull: girare in pista con la nostra bimba è comunque un'impresa :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...