Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento...


streethawk

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...sono streethawk, di Verona, e sono arrivato in questo forum perchè ho "scoperto" da poco il mondo mt e me ne sono innamorato. Ho quasi 34 anni, e un mese fa mi sono preso la mia prima moto, con cui cercherò di prendere la patente! :oops:

Ho una mt 03 nera....che mi sta regalando tante soddisfazioni, ma ho una venerazione per la sorella maggiore....Con quella però credo che l'8 all'esame di guida sia un po' più complicato....quindi per ora mi accontento...poi si vedrà!

 

Sapete che non ho ancora visto una mt 01 dal vivo? ma ora che sto diventanto motociclista anche io ci starò più attento! :shock:

 

Per chi non lo sapesse, streethawk era un telefilm sciocchino su un motociclista esagerato....il riferimento è ironico, in quanto sono ancora un po' impedito.. :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao falchetto della strada benvenuto,ricordo ricordo , moto nera carene che si aprivano partivano i super razzi e la fiondavano ai 1000 all'ora, mega salti che neanche il miglior Pastrana potrebbe egualiare altro che backflip!!!!!!!! Hai detto MT-03? ma non sarai per caso tu questo? http://it.youtube.com/watch?v=brxtLqfhvjc altro che principiante!!!!!!!!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao falchetto della strada benvenuto,ricordo ricordo , moto nera carene che si aprivano partivano i super razzi e la fiondavano ai 1000 all'ora, mega salti che neanche il miglior Pastrana potrebbe egualiare altro che backflip!!!!!!!! Hai detto MT-03? ma non sarai per caso tu questo? http://it.youtube.com/watch?v=brxtLqfhvjc altro che principiante!!!!!!!!!! :twisted:

 

 

Non sono io.... la mia mtina è nera...altrimenti che streethawk sarei stato? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto...

 

Peccato che sia in ferie altrimenti potevi iniziare a dare un occhio alla mia...

Ci vediamo sicuramente a settembre... in bocca al lupo per l'esame (il sottoscritto la prima volta nell'8 ha fatto cadere una r 80 gs per fortuna aveva i paracilindri...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...