Jump to content

MI ARRIPRESENTO


SHREK

Recommended Posts

Ciao bikers,

sono di nuovo io, Giovanni, credevo di essermi gia' presentato l'altra volta, ma evidentemente ho fatto casino come al solito con sta bestiaccia di computer o meglio di grovigli di rete alle quali non sono abituato.

Anyway, abito a Verona ed ho comprato la mia bella vicino Treviso ai primi di maggio, domani l'altro la mia piccola compie tre mesi, sono commossoooooo!!!

Purtroppo sono sposato...........con una donna (ovviamente), che non condivide la mia passione, ma rompe nel limite consentito dalla legge.

Un salutone a tutti ed un grazie a coloro che mi hanno risposto dandomi dei suggerimenti aiutandomi con il sito.

Giovanni

 

PS. Dovrò cercarmi un nick name anchio, visto che sono l'unico cretino che si è presentato con il suo vero nome. Sto pensando a shrek visto la somiglianza (abbastanza vaga), ma non vorrei che fosse gia' impegnato.Che ne pensate????? :smt006

NOTA DELL'ADMIN: fatto il cambio di nickname con Shreck

Link to comment
Share on other sites

Hehehhehe....

 

Allora benvenuto SHrek!!!

MI sembra tu sia abbastanza fuori di zucca e quindi allineato con il resto della mandria del forum!!

 

Allora dovremo organizzare in giringiro per battezzare la tua nuova bimba!!!

 

Bene bene bene... la famiglia cresce!!!

Link to comment
Share on other sites

> con una donna che non condivide la mia passione, ma rompe nel limite consentito dalla legge.

 

Ti comprendo benissimo! :smt085 La mia mi ha messo i bastoni tra le ruote da sempre... Figurati poi che il mio migliore amico è morto in moto l'anno scorso a marzo; non ti dico. :smt086

 

Ho risolto solo in parte con una bella assicurazione vita (causa incidente stradale triplica!) visto che i discorsi vertono sempre su quel piano li... :-#

 

Io sono dell'altro Garda (Arco) e sicuramente avremo la possibilità di trovarci - anche con gli altri amici di zona. Ciao e benvenuto tra gli *orchisti*!

Link to comment
Share on other sites

Volevo solo segnalare agli amici veronesi il giroingiro (vedi sezione apposita viewtopic.php?f=5&t=1123) di sabato 9 agosto con punto di ritrovo a Loppio (Mori) alle ore 11.30. Quindi salita verso la Val di Gresta (Ronzo Chienis) e a pranzo al mitico Agritur Torboli - quello degli Open Days!

Hanno dato bel tempo! Se c'è qualcuno che si prenoti subito che devo aggiornare l'Agriturismo.... (15 Euri e mangiate da non potervi più alzare - tutto compreso!) Poi rientro libero.... oppure giretto a Lago di Toblino :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...