Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Effetto "on-off" all'apertura del gas


stefanoP

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

ciao Koori, scusa se rispondo un po in ritardo alla tua domanda.. ( era molto che non entravo nel forum ?)

per me l' MT 07 è stata la prima moto che ho guidato e, all'inizio mi trovavo un po in difficolta come te a gestre l' effetto ON/OFF; ora dopo ormai 4 anni posso dirti che sono contento che abbia questo effetto, e semplicemente dopo mesi di utilizzo della moto ho imparato a gestirlo semplicemente dall' accelleratore.

quello che voglio dirti è che se anche tu sei alle prime armi magari è solo questione di abitudine e col tepo imparerai a gestirlo con la mano.

spero di esserti stato d' aiuto ?

 

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 23/10/2018 at 14:29, ecubike ha scritto:

regolazione gioco gas te lo sconsiglio

sopratutto controlla la catena, se ha anche lei 20K km come la moto, ti consiglio di partire come prima cosa da qualla, ed eventalmente sostituirla.

scarico: se smagrisce aumenta ancora di piu il problema, ma probabilmente lo sentiresti meno perche con uno scarico aperto perdi reattività e potenza in basso (se non rimappi) quindi la moto è piu smorta e l'on \ off si sente poco

 

Ciao ;)

 

 

questa e' una delle poche riflessioni  che hanno un senso .

nei vari forum nessuno pensa che  diminuisce l'on off per mancanza di reattivita' con scarico aperto.

comunque rubymoto crea un accrocchio per eliminare l'on off, da applicare al sensore di pressione, quello vicino ai carburatori (la tracer ne ha 2). costava circa 130 euro tempo fa, oppure una serie di diodi sempre al sensore di pressione i quali eiliminano 80% di on off. funzionano alla grande e costano 30 centesimi. l'accrocchio dei diodi l'ha vevo creato io e montato sulla mia fz1 fazer e successivamente montato da molti utenti del forum FAZERITALIA FORUM

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa posso postare la documentazione.

Ovviamente prima vorrei avere il permesso dai nostri Moderatori senza quello non faro' nulla. su di un altro forum mt09 lo hanno provato e funziona.  funge su : mt09 - tdm 900 - fz1 fazer - fz6 - fz8 .

P.S non voglio monetizzare in nessun modo. 

Modificato da zady5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...