Jump to content
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

sktbr last won the day on March 6

sktbr had the most liked content!

Community Reputation

4 Neutra

About sktbr

  • Rank
    .

Profile Information

  • Nome e Cognome
    sktbr
  • Moto
    MT-07
  • Località
    milano
  1. ciao Koori, scusa se rispondo un po in ritardo alla tua domanda.. ( era molto che non entravo nel forum ?) per me l' MT 07 è stata la prima moto che ho guidato e, all'inizio mi trovavo un po in difficolta come te a gestre l' effetto ON/OFF; ora dopo ormai 4 anni posso dirti che sono contento che abbia questo effetto, e semplicemente dopo mesi di utilizzo della moto ho imparato a gestirlo semplicemente dall' accelleratore. quello che voglio dirti è che se anche tu sei alle prime armi magari è solo questione di abitudine e col tepo imparerai a gestirlo con la mano. spero di esserti stato d' aiuto ?
  2. io ho montato una Philips Diamond Vision 5000k, questa lampadina scalda di più rispetto a quella originale, ma ci ho già fatto circa 10.000 km senza riscontrare il problema.
  3. capita a volte anche a me quando non inserisco bene la marcia; a me soprattutto con la 2° e la 3°. io semplicemente tiro nuovamente la frizione e innesto meglio la marcia.
  4. Caspita come balla la corona... fa paura.... Se fosse la mia moto, passerei in yamaha almeno ad esporre il problema. Perlomeno per sentire se si può aspettare fino al tagliando o, se fosse meglio intervenire prima.
  5. per quello che si legge su internet la gradazione di colore massima consentita, per utilizzo su strada è di 4300k.
  6. chiamata adesso la yamaha di Lissone mi hanno detto che mi costerà sui 160 €.
  7. si è vero alla fine non ho più scritto.. comunque il risultato ottenuto mi ha soddisfatto . la luce è di un bianco neutro. però guardando dentro il faro si nota un po' di blu. purtroppo ho fatto delle foto con il cellulare ma non rendono per niente l' idea. ci riprovo con la fotocamera e le aggiungo.
  8. concordo... proprio orribile.... il tipico lavoro che non va fatto
  9. ehhh lo so. spero almeno sia piu chiara....... comunque domani mi arrivano,se ho tempo le monto e vi facico sapere.
  10. concordo, io sulla macchina ho montato le philips white vision, che hanno un colore pari a 4300 k (le xtreme vision sono sui 3350 k) e anche loro sono ancora troppo gialle per i miei gusti... per la moto ho ordinato le diamond vision che sono sui 5000k spero di ottenere il bianco che cerco.
  11. confermo anche io la temperatura si alza quando si resta fermi, durante il viaggio è corretta. io ho notato che il sensore della temperatura del motore mentre si viaggia sopra i 120 km/h segna circa 10° in meno di quando si sta fermi.
×
×
  • Create New...