Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Carene cercasi - mi servono delle carene nuove


maxno1985

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi , intanto auguri di buona pasqua a tutti .

volevo chiedervi una cosa , una settimana fa ho avuto un incidente con la mia motina , e adesso stavo vedendo un po quello che ci vuole per ripararla.

ho distrutto gran parte della carena , 

mi serviva un sito o qualcosa dove poter acquistare parti di carene o un kit completo , potete darmi qualche consiglio.

principalmente mi servono la parte destra della tanica e il convogliatore sempre destro , e poi il fianchetto sinistro del radiatore. 

grazie in anticipo ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, puoi far riferimento >>>qui<<< per i part number dei pezzi che ti servono.

Attenzione perché ti ho indicato uno dei possibili colori... se non è il tuo sali di "livello" nelle loro pagine, fino a trovare tutta la lista delle MT-07, scegli il colore giusto, e poi "scendi" fino ad arrivare alla stessa pagina che ti ho indicato, ma col colore giusto.

 

Ma soprattutto: per te tutto a posto??? Lo spero...

 

Tornando ai pezzi, dopo aver individuato il part number giusto, con quello puoi cercare sul web.

Ho già visto comparire su eBay pezzi di MT-07 solo di un fianco, a causa evidentemente di una caduta dall'altra parte.

L'importante comunque è che tu sia ok, la moto si aggiusta...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti ragazzi , intanto auguri di buona pasqua a tutti .

volevo chiedervi una cosa , una settimana fa ho avuto un incidente con la mia motina , e adesso stavo vedendo un po quello che ci vuole per ripararla.

ho distrutto gran parte della carena , 

mi serviva un sito o qualcosa dove poter acquistare parti di carene o un kit completo , potete darmi qualche consiglio.

principalmente mi servono la parte destra della tanica e il convogliatore sempre destro , e poi il fianchetto sinistro del radiatore. 

grazie in anticipo ragazzi 

Ciao maxno1985, hai poi trovato quello che cercavi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...