Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giringiro 13/14 settembre con Nakedfest


ANOREBA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto seriamente valutando di farmi un weekend lungo di vacanza *solitaria* (visto che gli amici di zona hanno dato forfait) spostandomi già il venerdì e trovandomi un alberghetto - meglio agriturismo in zona - in cui pernottare (tra venerdì e sabato -> quindi un secondo tra sabato e domenica).

Ovviamente la prendo come vacanza ant-stress (mi serve visto che ho avuto alcuni episodi recenti di salute legati a questo :-( ) e la priorità sarà un bel viaggio tranquillo su strade statali o minori (che studierò con il Garmin) con soggiorni comodi e sicuri. Priorità sarà ovviamente il meteo - vista la finalità di relax e ambientale che voglio prendermi. Il Naked Festival è quindi una scusa per muovermi e trovare amici e giringirare in compagnia.

 

:smt100 Vi chiedo quindi di inserire nei vostri dati il vs. cell. in modo che vi possa raggiungere quando e se sarò in zona (senza impegno!) [-o<

In questi giorni mi faccio un itinerario a tappe (da godermi il viaggio!) con sosta turistica *selezionata*... :cool: Anche il ritorno sarà tranquillo e valuterò se rientrare prima (tagliando il tour organizzato di domenica) per ridurre il percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente valutando di farmi un weekend lungo di vacanza *solitaria*

 

:smt100 Vi chiedo quindi di inserire nei vostri dati il vs. cell. in modo che vi possa raggiungere quando e se sarò in zona (senza impegno!) [-o<

Il mio numero lo hai.....

Le vacanze in "solitaria" sono molto belle e rilassanti, io sono un po' un lupo solitario. :cool:

Fai come me, due soldi in tasca e parti senza meta non organizzare nulla. :smt025

L'Italia è tutta bella e accogliente, non siamo mica in Africa.

Quando sono partito da Vicenza per andare sulla Cisa ho fatto tutta

la pianura su strade vecchie o meglio antiche, ti diro che è una meraviglia infilarsi

in tutti questi paesoni. Vedi un bel pezzo di storia e di vita, traffico quasi inesistente.

 

Ciao, rilassati e divertiti.

:smt004 :smt033 :smt033 :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

> su strade vecchie o meglio antiche, ti diro che è una meraviglia infilarsi in tutti questi paesoni

 

Assolutamente la mia politica e passione :smt023

 

> rilassati e divertiti.

 

GRAZIE !!!! Spero solo nel meteo [-o< che quest'anno è stato (almeno qui sul Garda e Trentino) assolutamente maledetto; sopratutto per i weekend...

 

> senza meta non organizzare nulla

 

Qui sono invece un po diverso perchè ho preso troppi granchi in passate *avventure*... Ecco perchè mi studio le tappe su GPS e do un'occhiata agli agriturismi di zona. Magari non prenoto... ma voglio sapere se ce ne sono e darci un'occhiata sul web. Sono abituato bene :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io invece rischio di non riuscire a fare due giorni di seguito( :smt061 :smt065 )....quindi chi è nella mia stessa situation...mi facci sapere cosi' eventualmente il ritorno non lo faccio da solo :-| ...........se poi fino all'ultimo riesco a "liberarmi"( O:) )...sti due giorgi di curve in compagnia me li ingroppo alla grande...speriamo [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono e vengo il secondo giorno, diciamo che sarò a Riolo intorno alle 9.00 giusto il tempo di sturarmi l'orecchie e bisogni fisiologici e ripartire con Vobis ore 10.00.

Chiaramente sento anche gli altri ragazzi delle mie parti.

Se dovesse servire, alcuni di voi hanno già il mio numero, a MEO lo mando via MP.

 

P.S. non si va al Naked Fest? "Stic...i !" :twisted:

 

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono e vengo il secondo giorno, diciamo che sarò a Riolo intorno alle 9.00 giusto il tempo di sturarmi l'orecchie e bisogni fisiologici e ripartire con Vobis ore 10.00.

Chiaramente sento anche gli altri ragazzi delle mie parti.

Se dovesse servire, alcuni di voi hanno già il mio numero, a MEO lo mando via MP.

 

P.S. non si va al Naked Fest? "Stic...i !" :twisted:

 

 

A presto

 

Il secondo giorno passiamo anche da Palazzuolo sul Senio e visto

che Geo ha qualche ricordo lì, ci fermiamo a vedere se la ritrova.

 

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito in giro per l'albergo e la cena di sabato.

Per chi non lo sa sabato 13/09 a Imola c'è anche la mostra scambio di moto d'epoca, pezzi vari, curiosità ecc..

pertanto ricettività alberghiera scarsa.

Il Ciclamino ci prende a dormire ma vuole sapere quanti siamo perchè

deve coordinarsi con quelli che vanno a Imola, non ci da la cena perchè è pieno.

Andiamo in un'altro ristorante lì vicino sempre con cucina tipica romagnola.

 

A questo punto almeno per martedì prossimo bisogna che decidiamo cosa fare.

Quanti siete a dormire ?

Se preferite cena romagnola da strafogarvi o volete star leggeri ?

Anore dammi una mano. :smt100 :smt100 :smt100

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Meo, io torno dalle vacanze Lunedì e quindi prima non so come aiutarti :cry: Sicuro è che ci sono e mi adatto a qualsiasi situazione alberghiera.

Comunque con Brontolo siamo in buone mani,fidati.. :cool:

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...