Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giringiro 13/14 settembre con Nakedfest


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Per mettere un pò d'ordine raggruppo qui il giringiro fissato per i giorni 13/14 SETTEMBRE 2008 in terra Tosco/Emiliana.

Con l'occasione possiamo fare una puntatina con aperitivo alla http://www.nakedfest.it/

L'itinerario di Meo non riesco a vederlo,è un pò breve ma mi fido :-D

Un altro itinerario lo sta preparando il Nostro TomTomBrontolo.....e pure di lui mi fido :smt023

Resta da stilare la lista dei partecipanti e gli eventuali ritrovi.

La parte gastronomica e il pernottamento li devo lasciare per forza a quelli del posto.....

 

Metto solo 3 premesse:

 

1° TANTE CURVE

2° SOSTE BREVI

3° VORREI FOSSIMO NUMEROSI

 

Presenti :

Meo-Andrea

Brontolo

Carbonhead

Jak

Anoreba

Friz-Luciano ?

Ad Majora

 

Orcocattivo e abitanti toscani.....siamo nella Vostra terra,datevi una mossa :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

> VORREI FOSSIMO NUMEROSI

 

Ci sto pensando.... e terrò d'occhio questa discussione.

Sono in fase di chiusura di stagione della mia attività legata al turismo e devo vedere come sarà messo il lavoro a metà settembre. :roll:

Eventualmente dovrò chiedere a MEO un supporto x indicarmi un buon pernottamento - comodo sull'itinerario che avrà scelto. Ne parlo anche a Luciano ed altri amici semmai volessero accodarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'itinerario di Meo non riesco a vederlo,è un pò breve ma mi fido :-D

Come non vedi la mia mappa, ti mando un piccione viaggiatore? :smt051 :smt051

Purtroppo i piccioni sono finiti, finiti nella griglia. Sono meglio in padella.

Lì ci sono mappe e passi,

http://j9s8w3.spaces.live.com/photos/cns!140000BE55342B43!189/

 

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON RIESCO A VEDERE LA PROPOSTA DI MEO

 

Quindi azzardo un itinerario:

 

Potremo trovarci a Parma e da li:

 

andatadl8.th.gif

 

Arriviamo a Certaldo (sede del BIKEFEST) dopo 380 km con nel mezzo la Cisa.

 

L'indomani partenza da Certaldo e arrivo a Bologna con alle spalle Muraglione e Futa e 350 Km

 

ritornobz1.th.gif

 

Che ne dite?????????????? e Fattibile??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia la MT01 non può entrare in autostrada....

Direi che possiamo partire alle 8:45 da Verona nord in modo tale da essere a Parma per le 10:00 Passiamo per Mantova Sabbioneta e Colorno purtroppo di curve ce ne sono ben poche forse qualche rotonda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io do forfait... :oops:

Partendo da Arco, solo ad arrivare a Parma sono 200Km (di autostrada) :-k + dovrei sorbirmi altri 380Km... :roll:

Non se po fa.... so troppo vecchio! :-?

 

Potrei valutare solo un eventuale soggiorno a Parma dove arriverei il venerdì 12, quindi il giorno dopo sarei pronto per la partenza dei 380Km. Poi soggiorno nei dintorni di Certaldo per ripartire la domenica con 350Km... 8-[ fno a Bologna. Dovrei quindi rientrare ad Arco aggiungendo altri 220 Km di autostrada. [-X Dovrei quindi cercare un soggiorno anche a Bologna... per evitare di spararmi 600Km al giorno.

 

Faccio comunque un ricalcolo dell' itinerario e vedo anche per i soggiorni. :smt004

Vediamo se trovo un sistema per spezzettare l'avventura...

Per me la moto deve essere un divertimento e vorrei prendermela con un po di calma senza dover correre. Vorrei restare su tappe di max 300 Km ca. in modo da non stufarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA DELL'ADMIN. Suggerimento per tutti: se dovete inserire delle foto, preferibilmente fatelo utilizzando Imageshack, così non si appesantisce la banda del server che ospita il forum. La gallery va bene per l'album delle foto personali o raggruppate per argomento (es. giringiro, modifiche moto, ecc...). Per le catine degli itinerari suggerirei Imageshack, a meno che non si voglia lasciarle come "patrimonio" di tutti nella propria gallery. Poi fate come credete...

 

P.s.: scusate l'intromissione, ma ogni tanto mi tocca farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...