Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SAB 6 SET 2008


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

... lo scorso sabato eravamo in quattro a piegare, mangiare e sparare ca@@@te ... ottima compagnia, incluso il nuovo amico SHREK (abbastanza somigliante, direi :!: :!: :lol: :mrgreen: )

Sarebbe bello ritrovarci, visto il rientro di tanti e la crisi di astinenza che ci prende a tutti dopo le vacanze "a piedi" :!: :-$

Quando, come e dove volete ... (non è una minaccia ma un invito)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

....eh, eh, eh, non l'ho scelto a caso, ma per caso un giorno ho visto la mia ombra..........

Ciao Giuseppe,

ancora non posso confermare al 100%, ma avevo una mezza parola con Gerribs per un caffè a Spiazzi sabato, ma alla mattina ho già, purtroppo, degli altri impegni. Il pomeriggio se po' fa'!

Che ne dici?? Potremmo andare dopo Ferrara di M.B.

shrek

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti....

Non riesco fino all'ultimo a darvi la conferma della mia presenza, quindi mettete luogo e ora di ritrovo. Farò il possibile per raggiungervi.

A titolo informativo: Sabato ci saranno delle prove per la manifestazione aerea che si terrà a Bardolino domenica. Quindi ogni tanto guardate anche verso il lago potreste vedere qualcosa di veramente emozionante.

http://www.bardolinoairshow.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì 5 rientro dopo 5 settimane fuori casa e dopo 6 settimane senza andare in moto :smt093 :smt093

Un giretto sabato pomeriggio me lo farei volentieri se con adeguata compagnia di sparaca@@@te. Quindi si accettano proposte. Shreck e Beppe ci sono, dobbiamo solo definire ora e località, gli altro poi si facciamo avanti, salvo ulteriori proposte. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno si fa vivo, propongo:

SABATO 6 SETTEMBRE DALLE ORE 15:00 SARO' AL BAR BELVEDERE A SPIAZZI, NOTO RITROVO DI MOTOCICLISTI. POTREMO SCAMBIARCI I SALUTI DI FINE VACANZE E SPARARE UN PO' DI CA@@@TE IN COMPAGNIA. CERCATE DI NON FARMI RESTARE DA SOLO...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...