Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) AVE POPULUS


Centauro

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho comprato di recente una MT-03 usata e ho pensato di iscrivermi a questo forum per ricevere (non tanto dare, non perchè non voglia ma perche è la mia prima moto... :rolleyes:) informazioni utili per fare in modo che la mia esperienza sia più allegra possibile!

Ringrazio tutti per il benvenuto e le informazioni che presto mi darete :lol:!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Filippo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Sfoglia bene il forum, troverai pane per i tuoi denti: i nostri colleghi della 03 ne fanno di ogni con le loro motorelle!

 

Visto che è la tua prima moto, il modo migliore per inaugurarla è quello di fare un salto al Mugello, per gli MT-Days!

Da dove abiti tu è un attimo... e vedrai che ne varrà la pena: leggi bene il programma.

Il lunedì faremo addirittura anche un corso di guida sicura per gli iscritti al C.U.

Roba da non perdere!

 

Buon forum e buon divertimento con la tua 03, e speriamo di vederci a fine mese!

Link al commento
Condividi su altri siti

si io l'ho comprata da un privato a perugia credo di aver fatto un buon affare per una mt del 2007 con 8000km ho speso 2000€+burocrazia, solo che ancora non ho la patente ho l'esame il 19 maggio... per ora mi sfogo con il foglio rosa :frantics:

allego foto :lol:post-4655-0-77407800-1430501883_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, puoi fare, se vuoi, una discussione tutta tua per la tua moto, nell'apposita sezione "Le nostre moto", così puoi mettere le foto della tua 03 com'è ora, e man mano che farai modifiche potrai farcelo sapere lì!

 

In bocca al lupo per l'esame... vieni poi a festeggiare con tutti noi?  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...