Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ciao, mi presento


leone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Innanzitutto volevo ringraziarvi per la giornata di oggi con il ritrovo a Spiazzi. Rapida la mia iscrizione e già al lavoro con voi... \:D/ on the road...

Sono DAvide e il mio nick è Leone. Ci vedremo e ci sentiremo spesso per condividere l'anima di questa moto. Come ho letto da un altro iscritto anche per me

questa moto mi ha stregato; non so se sono stato io a sceglierla o lei a prendermi... fatto stà che ora sono in sella e non mi skiodo :lol:

Ciao alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel gruppo! :smt041

Ieri abbiamo avuto anche il piacere di conoscerti personalmente durante il giretto Ferrara Di Monte Baldo-Lago di Garda-Ledro. Vedrai che in questo forum troverai moltissime risposte e suggerimenti utili per il tuo orco,

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sapevo e non conoscevo. Ero cmq in buona compagnia con la mia belva. Ora sono al settimo cielo con voi. Mai viste tante MT tutte insieme in una volta. E' sempre stata una lotta persa quella di vedere qualcuno in giro con la belva. Ormai mi ero rassegnato a vivere solo con questa passione. Ma poi ho incontrato voi e la retta via che mi era smarrita mi ritrovai.... :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...