Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AppenninFalken 13/14 settembre 2008


MEO6000

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credo proprio che un bel giringiro lungo salterà :-( :-( :-( :-( io però visto che il "costo" ce l'ho sotto casa un paio di tornate domani me le faccio fin ke il tempo tiene :-D :-D :-D chi si aggiunge :?: :?: :?: :?:

A dire il vero una tornata sul Costo me la sono fatta anke ieri sera e con l'occasione sono passato a salutare "Alan" del BAR MT-01 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 e non era solo..........un saluto anke alla bella Romina :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giust'appunto!!! :idea: un grande ringeraziamento ad anoreba che ieri è passato al bar a trovarmi con la sua belva!!! :twisted: Ps: porterò i saluti anche alla romy :oops:

 

se qualcun'altro passa per queste parti c'è uno spritzetto :smt035 che lo asspetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel week-end fine dell'incubo caldo sull'Italia e sulle Alpi attesa la prima neve

Temperature in picchiata dalla sera di sabato ad iniziare dal nord. Da domenica fine del caldo anche al centro-sud, grazie all'arrivo dei temporali. Sui versanti italiani delle Alpi la neve potrà cadere fino a quote poste intorno ai 2000-2200m, lunedì sulle Alpi orientali anche fin sotto i 1500m nelle vallate più settentrionali, specie confinali.

 

Questo che avete letto è il titolo del sito previsioni meteo di cui mi fido veramente.

 

SIGNORI, POSSO UFFICIALMENTE DIRE SENZA SMENTITE CHE L'ESTATE E' FINITA. AMEN.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi se non piove ci andiamo pero partiamo alla domenica mattina da riccione una toccata e fuga visto la vicinanza ed il tempo non clemente dovremmo essere 10-12 moto.ps.meo.se non sei gia partito meo e ti vuoi aggregare a noi tempo permettendo visto che abitiamo non tanto distante per noi è un vero piacere.ciao.un saluto a tutti i soci :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...