Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AppenninFalken 13/14 settembre 2008


MEO6000

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, Leone!, mi arrendo. Sebbene disponibile ho fatto una carellata su tutti i meteo nazionali e regionali toscani reccogliendo il parere unanime di brutto già da venerdì pomeriggio. Sopratutto sulla zona montana del raduno molti indicano tuoni e fulmini per venerdì sera e sabato - in miglioramento domenica (nuovoloso). :cry:

 

Se spostate più in là rifaccio le mie condiderazioni e riprendo l'organizzazione di un bel tour di relax toscano. L'avevo già in programma a dire la verità.... O:) Si trattava solo di approfittare della vostra compagnia. \:D/

 

Quest'anno sto meteo ha rovinato spesso i weekend; è stato veramente un tempo maledetto (almeno per me che avevo solo i weekend per muovermi in relax...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopratutto sulla zona montana del raduno molti indicano tuoni e fulmini per venerdì sera e sabato - in miglioramento domenica (nuovoloso). :cry:

E io aggiungo saette raso terra..di colore bianco intenso abbagliante con sfumature color.MT :smt096 :smt003 :smt003

Cosa vi lamentate, meglio di così, lo show è completo di fuochi d'artificio. :smt025

:smt074 :smt074 :smt074 :smt074 :smt074

Oltre all'umidità dovuta all'acqua credo sia meglio vi portiate dietro la

magliettina di lana visto che su quei passi sarà facile trovare 8 gradi

specialmente la mattina. :smt111 :smt111 :smt111

Potrebbe far comodo anche qualche fiaschetta di grappa e visto

che dalle vostre parti la fanno molto buona, l'uovo sodo ce lo metto io.

:twisted: :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :twisted:

Comunque :smt022 se siete freddolosi e l'acqua vi fa venire l'artrite

possiamo anche rimandare a tempi migliori :smt023

Ciao giovanotti :?: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,sabato è previsto sole :cool: e quindi Anoreba-Jak e Gianfranco partono per la "Futa". Niente pernottamento ma tappa alla "trattoria Bibo " in localita Firenzuola( si trova proprio sul passo della Futa ),2/3 curvette e alla sera si rientra...... Partenza alle ore 09.00 per noi veneti e faremo un eventuale ritrovo intermedio a Bologna per chi viene dalla zona lombarda ( carbon, brontolo Beppe... :-D ). Quindi per venerdì ci servono le adesioni sicure per prenotare la " chianina" da Bibo =P~ =P~ =P~ =P~

Così è deciso :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

E poi dite che non ci si muove x venirvi incontro :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...CACCHIO io verrei ma SIETE SICURI CHE IL TEMPO è PREVISTO BELLO???....le mie fonti meteo non prevedono certo il sole ne il trentino ne in veneto e ne in emilia romagna :smt017 ....che meteo hai consultato brother???.....poi io mi sparo anche i km x stare in compagnia ed in piega :roll: ...ma se mi devo sbattere x bagnarmi,rischiare cadute o altro....beh io me la rischio SOLO se il METEO LO PERMETTE :-? ....

...anche perchè noi possessori di CORNETTI alla crema....non possiamo rischiare di bagnare troppo le nostre...brioches.......

...vabbè....se sky-meteo ha toppato.....FATEMI SAPERE DOVE DEBBO RAGGIUNGERVI E A CHE ORA :smt077

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahhahahahah...pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... :mrgreen: :mrgreen: :lol::lol: state a casa a farvi le calzetteeeeeeeeeeeeee :smt003 :smt003 :smt005 :smt006

 

La tua è solo invidia xkè dove sei non riesci a vedere una curva nemmeno se ye la disegnano..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Credo ke la tua moto si si inclinata + di un grado solo quando sei salito da noi :-D :-D :-D :-D :-D :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...