Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AppenninFalken 13/14 settembre 2008


MEO6000

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...si ma se da VOI è bello....IO SABATO SONO SUL COSTO CON I MIEI FRATELLI VENETI :-$ :smt027 :smt032 :smt079

......quindi???????????????????????????????????????????????????????????????? :smt026

 

Il prossimo w.e. (20 e 21 settembre) per me è imposssibile ... :!:

 

Ditemi dove devo essere sabato mattina: COSTO o FUTA (la differenza è minima :shock: )

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemelo sapere x tempo :evil:

Per me è uguale questo week o il prossimo :-D

Se questo week salta il ritrovo è Piovene Rocchette, si fa colazione da Betanino al CafèPrix( MT-01Bar ) e poi ci si snoda sulla dorsale dell'Altipiano di Asiago :cool::cool::cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma scusate, passi che questo week salta per la pioggia, passi pure che il prossimo andate a mangiare il formaggio Asiago, ma "cribbio" questa Futa la vogliamo bazzicare o no? Anche perchè Giuseppe l'ho beccato al mare perchè stava in vacanza, ma era in costume e ciavatte; ed io avrei il piacere di rincontrarlo con moto al seguito, e con lui anche il resto della Brigata.

Anche perchè qui andiamo di 7 giorni in sette giorni e tra un pò in montagna nevica !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...cacchio GEO c'ha pure ragione........però io direi che a questo punto visto che x il weekend il meteo x la FUTA-FEST è avverso,proporrei di annullare e riorganizzarci x il week prossimo...no?..poi se venerdi cambiano le cose e se pur grigio non piove,io ci sto comunque a partire,sia x Piovene e Rocchette che x Bologna....quindi sono in attesa di pareri x l'eventuale change....... :smt026 :smt038

Link al commento
Condividi su altri siti

dal titolo bastardidentro.com problemi con il tempo...... :-" ..??...volete il sole...??.. :mrgreen: .....da me ci sono 37 gradi all'ombra e si va a mare tranquillamente..... :smt016 :smt036 :smt036 :smt043 :smt044 :smt116 :smt110 :smt110 :smt033

 

sento odore di invidia...... :smt098 :smt098 :smt116

Link al commento
Condividi su altri siti

...cacchio GEO c'ha pure ragione........però io direi che a questo punto visto che x il weekend il meteo x la FUTA-FEST è avverso,proporrei di annullare e riorganizzarci x il week prossimo...no?..poi se venerdi cambiano le cose e se pur grigio non piove,io ci sto comunque a partire,sia x Piovene e Rocchette che x Bologna....quindi sono in attesa di pareri x l'eventuale change....... :smt026 :smt038

 

 

Concordo nel tempo avverso, questo week non mette bene. Aggiorniamoci a Venerdì e decidete, a me preme solo incontrarvi, prima o poi, basta che quando ci si vede, Carbon non mi arriva con Malaguti SpiderMax 250 cc.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...cacchio GEO c'ha pure ragione........però io direi che a questo punto visto che x il weekend il meteo x la FUTA-FEST è avverso,proporrei di annullare e riorganizzarci x il week prossimo...no?..poi se venerdi cambiano le cose e se pur grigio non piove,io ci sto comunque a partire,sia x Piovene e Rocchette che x Bologna....quindi sono in attesa di pareri x l'eventuale change....... :smt026 :smt038

 

 

Concordo nel tempo avverso, questo week non mette bene. Aggiorniamoci a Venerdì e decidete, a me preme solo incontrarvi, prima o poi, basta che quando ci si vede, Carbon non mi arriva con Malaguti SpiderMax 250 cc.

Ciao

:lol: :smt045

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...