Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AppenninFalken 13/14 settembre 2008


MEO6000

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

....X BROTHER:.....se rimane coperto ma senza precipitazioni.....ditemi dove devo raggiungervi...

 

non dove devi raggiungerli...ma come ....hahahahahahahah.... costume, braccioli e pinne e mascherina......hahahahhaha..ps porta pure il materassino per anoreba ...... :smt116 :smt082 :smt082 :smt110 :smt110 :smt110

Link al commento
Condividi su altri siti

....X BROTHER:.....se rimane coperto ma senza precipitazioni.....ditemi dove devo raggiungervi...

 

OK, entro domani metto tutto :cool: :smt006

 

metti tutto...... 8-[ 8-[ ...cioè completo da sub :lol::lol: ?????? muta, pinne, boccaglio,...un po di rafting....hahahaha li si che pieghi in curva con il gommone...hahahahahahahahaaa :mrgreen: :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete rotto :mrgreen: :mrgreen: con tutti 'sti messaggi per sto ca@@o di giro.

Neppure per gli Open Days vi siete dati così da fare.

E adesso rinviate tutto al Week End successivo?????????????!!!!!!!!!????????

 

Ma siete motociclisti o femminucce con i peli e piedi taglia 46????????

 

Io mi dissocio da questa sbrancata di fighette.

 

:smt044 :smt048 :smt081 :smt082 :smt110 :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca@@o Olly, scusami mi ero dimenticato di inserirti nella lista dei partecipanti.....ore 09.00 DEVI ESSERE PRESENTE senza le solite scuse, altrimenti ti sguinzaglio JAK :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete rotto :mrgreen: :mrgreen: con tutti 'sti messaggi per sto ca@@o di giro.

Neppure per gli Open Days vi siete dati così da fare.

E adesso rinviate tutto al Week End successivo?????????????!!!!!!!!!????????

 

Ma siete motociclisti o femminucce con i peli e piedi taglia 46????????

 

Io mi dissocio da questa sbrancata di fighette.

 

:smt044 :smt048 :smt081 :smt082 :smt110 :-#

...vedi...ora ti sei inguaiato da solo con le tue manine bianco-perla :lol: .....se non piove...io sabato sono su :shock: ...se non ti trovo sarai obbligato ad una penitenza :-$ ....sai che la fantasia non mi manca :smt047 :smt033

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete rotto :mrgreen: :mrgreen: con tutti 'sti messaggi per sto ca@@o di giro.

Neppure per gli Open Days vi siete dati così da fare.

E adesso rinviate tutto al Week End successivo?????????????!!!!!!!!!????????

 

Ma siete motociclisti o femminucce con i peli e piedi taglia 46????????

 

Io mi dissocio da questa sbrancata di fighette.

 

:smt044 :smt048 :smt081 :smt082 :smt110 :-#

 

troppo forte big OLLY :smt006 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che un bel giringiro lungo salterà :-( :-( :-( :-( io però visto che il "costo" ce l'ho sotto casa un paio di tornate domani me le faccio fin ke il tempo tiene :-D :-D :-D chi si aggiunge :?: :?: :?: :?:

A dire il vero una tornata sul Costo me la sono fatta anke ieri sera e con l'occasione sono passato a salutare "Alan" del BAR MT-01 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 e non era solo..........un saluto anke alla bella Romina :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Farrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriseooooooooooooooooooooooooooooooooo.........................................................................................

 

Aooooooo Anorè che ti credi che qui in sede S.S. non ci sia il Costo !?..................

Costo 1 Treponti Teolo..Costo 2 Teolo Vo..Costo 3 Treponti Rovolon..Costino Rovolon Bastia :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

... devo dire che anche dalle parti del bresciano/bergamasco se ne trovano di strade piene di curve (Tonale, Crocedomini, Aprica, Maniva - i primi che mi vengono in mente) :cool:

Quindi la prossima volta che nel w.e. questo ca**o di tempo regge come durante la settimana che si lavora, spero riusciremo ad incontrarci da queste parti.

Mentre scrivo è iniziato a piovere :!: :!:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...