Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Pompa della benzina troppo cara!


MEO6000

Messaggi raccomandati

Vi ricordate quando mi si è fermata l'MT l'8 di agosto e ero disperato.

il 5 sono andato a pagare e credo interessi a tutti sapere dei prezzi.

Pompa benzina 336,00 euro

Materiale di consumo 4 euro

Manodopera 60,00 euro

Totale tondo tondo 400,00

ora non è che mi interessa più di tanto visto che ho ottenuto

il benestare della Total.

Però che una pompa giocattolo costi 336,00 o senza iva 280 mi sembrano tanti

cosa ne dite ?

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la pompa benzina su ebay la stanno dando a 148 euro http://cgi.ebay.it/Benzinpumpe-Kraftsto ... 286.c0.m14

che benestare hai ottenuto???? è stata trovata benzina sporca??

Il rimborso sulla riparazione dalla Total, non sono ancora arrivati ma la pratica è già stata chiusa.

Ho dovuto però presentare alla Total una dichiarazione dell'intervento della concessionaria Yamaha

che afferma di aver trovato serbatoio pieno di carburante con in mezzo morchie e residui solidi.

E un aiuto dall' associazione dei consumatori.

Ho guardato su ebay quella che dici tu, non mi sembra mica quella, c'ero anch'io quando

hanno smotato e rimontato il tutto alla consessionaria. :-k

Probabilmente mi sbaglio visto com'ero incavolato.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho avuto problemi con la pompa ed infatti sono rimasto a piedi + di qualche volta.

Ho dovuto chiamare anche il carro attrezzi.

Per fortuna pompa cambiata in garanzia.

All'epoca mi avevano detto che la pompa veniva sostituita a quasi tutte le MT del 2005.

Non è che potevi sentire prima Yamaha?????!!!!

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho avuto problemi con la pompa ed infatti sono rimasto a piedi + di qualche volta.

Ho dovuto chiamare anche il carro attrezzi.

Per fortuna pompa cambiata in garanzia.

All'epoca mi avevano detto che la pompa veniva sostituita a quasi tutte le MT del 2005.

Non è che potevi sentire prima Yamaha?????!!!!

 

:smt006 :smt006

anch'io ho chiamato il carro attrezzi che mi ha portato alla yamaha. Quando abbiamo vuotato il serbatoio abbiamo visto la porcheria che c'era dentro, non penso valga la garanzia ma un rimborso danni. La mia è un fine 2007 immatricolata 2008. Rimango dell'idea che la pompa sia poco più di un giocattolo e la nuova quando giri la chiave su start fa un rumore completamente diverso da quella di prima. ??

A me poi basta che funzioni bene tutto. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=170237893396

 

 

per chi ha bisogno di un ricambio...

 

 

a... confermo che il rumore girando la chiave è strano,.,,, tante volte sembra che dentro faccia delle bolle d'aria... perche si sentono dei gargarismi anomali ma solo al primo giro di chiave... un po come se si svuotasse per intenderci lasiandola ferma per alcune ore e poi una volta piena non fa piu rumori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=170237893396

 

 

a... confermo che il rumore girando la chiave è strano,.,,, tante volte sembra che dentro faccia delle bolle d'aria... perche si sentono dei gargarismi anomali ma solo al primo giro di chiave... un po come se si svuotasse per intenderci lasiandola ferma per alcune ore e poi una volta piena non fa piu rumori...

 

il rumore dei gorgoglii è normale...la pompa appena giri la chiave aspira benzina riempiendo le condotte è la mette subito in pressione ...pertanto se quando spegni la moto la pompa si svuota di benzina oltre alle condotte quel rumore all'accenzione è normalissimo...... io ho gia fatto 50.000 km è lo ha sempre fatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si quello anche la mia, è normale soprattutto quando c'è poca benzina nel serbatoio....

la mia prima girava silenziosa, dopo un pò ha cominciato a rognare e li già temevo durasse ancora x poco e così è stato :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato la moto a fine agosto 2005.

L'anno dopo e precisamente in estate iniziano i primi problemi con la pompa benzina.

In pratica, con giornata calda la moto non ripartiva dopo averla da poco spenta.

Dovevo aspettare magari mezz'ora xchè ripartisse. Il motore e tutta la moto e quindi anche la pompa dovevano raffreddarsi.

Mi sipego: il motorino girava ma era come se non arrivasse benzina.

Sono rimasto x strada 2 volte.

Alla terza ho chiamato il carro attrezzi e mi sono fatto portare la moto in concessionaria.

Il meccanico mi disse subito che si trattava di un difetto della pompa benzina e che avrebbero provveduto immediatamente a sostituirla

in garanzia.

Mi ricordo che, sempre il meccanico, mi disse che era un problema FREQUENTE della prima serie.

Una volta cambiata pompa, più nessun problema.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...