Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Fari xenon


Centauro

Messaggi raccomandati

Una quest...

sono tentato di montare delle luci bianche allo xenon; io pensavo che bastasse il cambio delle lampadine con l'aggiunta di un relè per la regolazione della corrente. E' sufficente fare queste due semplici operazioni oppure serve uno di quei kit xenon che ho visto su internet per fare questo cambio?? :mellow:

Speriamo ke sia come penso io... :eusa_pray:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No Filippo, ci vuole il kit completo, uno xenon lavora in maniera differente da un sistema di illuminazione alogeno tradizionale. Non cercare necessariamente quello per moto, l'importante è che sia alimentato a 12V e abbia una tipologia di lampadine compatibile con la vostra, che al momento non mi ricordo che modello sia, probabilmente una H4.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Appena montato e tarato il kit della xenon per tutti da 10000 kelvin... Vi giuro sembra di girare do giorno e se metto gli abbaglianti mi assumono a Linate per far atterrare gli aerei!!! Straconsogliati!!!! La durata visto che li ho montati stasera e ci ho fatto una 50 INA di chilometri non posso esprimermi ma il risultato è stupendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

10000K, addirittura? Sicuro non sia troppo?

Tralasciando l'essere ampiamente fuori norma dal CDA (il limite omologato fissato per gli impianti di serie è 6000k), ho grosse riserve sull'effettiva efficacia.
Questo perchè lo spettro luminoso della lampadina tende drasticamente verso il blu, e ciò non è un bene perchè l'occhio viene notevolmente stressato di notte a guardare attraverso una luce troppo "fredda"... senza contare che una 10 è decisamente meno performante di una 6, perchè scontorna e fa perdere dettagli. Io ti suggerirei un cambio della lampadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pratino in forte discesa... Era solo per farvi vedere il colore credetemi sono molto più Bianco-azzurri dal vivo.. purtroppo la foto falsa i colori ho effettuato il set dell altezza proprio in 2 e proprio con quello schema... Finora 200 chilometri di notte e nessuno mi ha slampeggiato...

Modificato da reds199w
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...