Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet .. Luglio 2015


Silvio1963

Messaggi raccomandati

Puo essere Cristian , ho solo il dubbio  che sia  un po impegnativo x un solo giorno.

Vediamo cosa ne pensano motociclisti + temprati del sottoscritto !!

 

 

se no....

 

post-3712-0-78214800-1435513674_thumb.jpg

Modificato da Silvio1963
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso se ben ricordo il divieto era solo Domenica, o sbaglio ?  :(

 

Quindi ?

 

La butto lì:

sabato 18 si sale il Nivolet nel pomeriggio, anche se faremo l'ultimo pezzetto in navetta. Riposo in alberghetto comodo in zona.

domenica 19 si fa il giro in Francia rientrando per il Piccolo San Bernardo, così si unisce il buon Cristian… in serata rientro a casuccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ho visto solo adesso il programma :icon_redface: ....

Per come la vedo io , il sabato sarebbe ottimo con salita al colle (aperto) :026:  , mentre la domenica il giro del Moncenisio - P.S. Bernardo , molto bello che ho fatto più di una volta , non sarebbe niente male ma decisamente impegnativo , sopra tutto per chi ha qualche centinaio di km da sciropparsi per il rientro  :eusa_think:  :no: a casa .....

Io sabato 18 dovrei esserci :yes: , domenica :017: ....

:thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... da Lunedi 13 sono via tutta la week per lavoro e rientro forse solo il sabato sera...........

 

@Ago... nel caso, organizzi tu il giretto , albergo, etcc a chi ne ha necessità? ... io sono incasinato in cantiere...

 

Fammi sapere !!

 

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, rimandiamo a data da destinarsi.

confermo anche quello che dice Ago, il giro in Francia è bello ma impegnativo, si potrebbe fare ( quando sarà ) il giro al Nivolet il sabato come già preventivato, mentre per la domenica fare la Serra d' Ivrea, collegarci alla panoramica Andrate/ Biella  poi  Biella / panoramica Zegna in modo da spostarci verso est e volendo anche una cappatina sul lago Maggiore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... io non mi son più fatto vivo solo perché in quel fine settimana ho un concerto il venerdì a Verona, e il sabato ad Usseglio... il che vuol dire tornare a casa a dormire alle 4 di notte... ripartire per fare il giro della domenica in quelle condizioni significa addormentarsi sul manubrio...

Speravo per voi che ci riusciste, comunque...  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...