Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) Ricambi


DlinkM

Messaggi raccomandati

Ahi ahi, ieri la combinazione gomma bagnata asfalto asciutto e segnaletica orizzontale mi ha steso, letteralmente, e la moto si è fatta molto male. La carena (la parte grigio scuro sotto al serbatoio, quella con lo stemma della yamaha) e la pedalina del piede sinistro sono distrutte, la leva della frizione rovinata, mentre quella del freno davanti, non chiedetemi come, si è piegata verso l'alto. Ora sono qui a chiedervi come correre ai ripari, magari con non tutti ricambi originali, ma anche qualche pezzo aftermarket, perché la casa madre fa pagare molto anche le gemme delle frecce. Se volete allego delle foto, ma sono nelle vostre mani..Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno che butta un'occhio al prezzo. Per quanto riguarda le frecce potresti buttare un occhio da wheelup. Io ho preso lì delle frecce a led , 4 frecce tot 20€. Praticamente con il i tutte, sono cinesate, non saranno bellissime ma il loro lavoro lo fanno.

Per le leve prova su ebay, leve cinesi :) vanno bene. Unico problema è che la tua moto è relativamente nuova e come pezzi c'è ancora pochino.

Per la carena e la pedana invece mi sa che dovrai rivolgerti a mamma yamaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi spiace davvero tanto! Tu  non ti sei nulla di grave spero

 

Comunque sottoscrivo tutto quello che ha detto Willy e posso aggiungere che per quanto riguarda la carena puoi pensare di portarla dal carrozziere che te la stucca e la vernicia, se sei in grado tu o qualcuno che conosci la stuccate in casa e poi gliela porti solo per la verniciatura (magari chiedigli prima un  preventivo e valuta se conviene fare tale lavoro oppure comprarene una nuova)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per quanto riguarda i pezzi di carena e carrozzeria poco si può fare, a meno di trovare un produttore specializzato la soluzione unica resta mamma Yamaha.

 

Qualcosa lo produce Ermax, ma purtroppo non si tratta dei pezzi da te richiesti. Per quanto riguarda la "minuteria" rovinata (quindi freccia, pedanina e leva) ti consiglierei di cercare qualche accessorio aftermarket che - ad un prezzo lievemente più alto - ti dà una qualità ed un feeling nettamente migliori degli originale. SRT potrebbe essere una valida alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...