Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) borse laterali morbide


orlando

Messaggi raccomandati

Sabato ho portato la mia tracer a fare il tagliando e così ho comprato le borse laterali morbide.

Subito mi hanno chiesto 300 euro comprese le staffe di fissaggio + 40 euro di montaggio.

Dopo un po' di trattative le ho pagate montate 292 euro.

Che dite, pagate troppo? 

post-4625-0-53972300-1435083257_thumb.jpg

post-4625-0-23386500-1435083313_thumb.jpg

post-4625-0-96165200-1435083373_thumb.jpg

post-4625-0-08211600-1435083429_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dici quindi che mi hanno fregato?

non che mi piaccia molto il titolare del conce, ma è quello più vicino a casa e quindi non ho molte alternative. 

inoltre le borse mi servivano in fretta per venire a canezei altrimenti le avrei comprate su qualche sito internet sicuramente a un prezzo migliore.

vorrà dire che per la prossima volta saprò regolarmi, Grazie  intanto per la dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fregato.....ti hanno venduto quel che volevi.

 

Tu volevi il montaggio compreso e loro ti hanno accontentato.

 

Sugli accessori c'è il margine del 20%, su 300euro sono 60, potevi comprarle senza montaggio a 250 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sai, guardando il sito ufficiale yamaha borse più supporti venivano circa 320 euro, a 290 montate pensavo che andasse bene.

ok....  <_<

 

mah, in effetti va bene :D 

 

Fai il conto, 320+40=360  tu hai pagato 290 in totale, ovvero il 20% di sconto. Quindi bene!.

 

willy ha deciso di montarle lui e le ha pagate 250, sempre il 20% (euro + / -) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio presente che in marzo c'è stata la promozione per chi ha comprato la Tracer del kit completo borse semirigide ( quelle in ABD) e telaio a sgancio rapido a 350 eurini montato.

Lo dico perché il mio concessionario ha richiesto tanti kit quante moto vendute ( come se avessero aderito tutti ), quindi oggi dopo 3 mesi dalla scadenza della promo riesce a farmi avere le borse a quel prezzo.

Per chi fosse interessato consiglio di stressare il concessionario perché potrebbe avere disponibilità !

Io ero indirizzato verso le morbide givi, ma ero molto interessato al telaio a sgancio rapido!!!

 

 

 

 


...cmq per chi fosse interessato invito a guardare la sezione " mercatino " perché avevo già preso il telaio givi TE2122 per morbide o semirigide ( le 3d600 givi sono ancora più belle delle yamaha ufficiali ) che a questo punto do via per i partecipanti del forum ad un prezzo di favore !!!!

 

a-ri.-ciao a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi mi sono appena registrato in questo forma quindi mi presenti: ciao sono Alessandro ho preso una tracer grey met da due mesi con il kit delle borse semi rigide ma ho visto che le staffe hanno un oscillazione orizzontale,chi di voi ha le mie stesse staffe? Può dirmi di più? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 09 ho le borse come le tua. Le staffe sono vincolate solo dietro la pedana perciò è ovvio che alle estremitá un movimento ci sia. Unica cosa da ricordare sempre (come raccomanda yamaha) è di far gravare il peso sulla sella (regolando la fascia) e non sulle staffe. Comunque testate settimana scorsa con sole, caldo assurdo, temporale assurdo, vento ed acqua con un' andatura allegra; chi mi seguiva ha detto che erano stabili e non si muovevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...