Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) portatarga mad doctor


Ferruccio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho comprato un portatarga usato marca mad doctor (non l'avessi mai fatto!!) e i fili sono completamente incasinati qualcuno che lo ha istallato sulla propria moto sarebbe cosi gentile da spiegare come rifare l'impianto del portatarga grazie mille :P  :P  :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe esserci uno scatolino nero da cui escono 6 fili giusto?... il nero è la massa comune a tutto cioè fanalino luce targa e frecce... collega li tutte le masse che arrivano dalla moto... i cinque fili che avanzano dallo scatolino andando per tentativi li trovi... oppure se trovi lo schema con i colori dei fili da qualche parte sei aposto... altrimenti domani devo mettere mano alla moto di un amico a cui ho montato il mad ci guardo e ti sò dire i colori che ora non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho pensato anche io di farlo, ma smontando il portatarga per capire se era possibile ho capito che non si possono mettere per due motivi: 1) resterebbe troppo spazio tra i buchi perché le frecce originali alloggiano su due buchi, uno per la vite e l'altro per i fili, 2 bisognerebbe creare la filettatura alla freccia perché in questo portatarga è la vite che si avvita alla freccia e non il il contrario. Allego una foto.

post-4537-0-53531800-1441094285_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...