Vai al contenuto

[Nord] Gommisti Milano e dintorni


willy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

si parla spesso di gomme , di chilometri, di prezzi ma voi.....dove vi servite?

Le gomme online ho provato a prenderle, ma poi mi martellano sul montaggio. I gommisti in zona se ne sono sempre approfittati.

Per capirci PP3 su moto-pneumatici tot €267, su gommamoto € 230 ma poi mi chiederanno almeno 50€ per il montaggio (sempre i gommisti quì di legnano) .

Il mio meccanico di fiducia sulle gomme non è competitivo e non ci tiene a cambiarle ,  lui stesso mi ha detto :"questa volta te le cambio , la prossima se vai da un gommista io non mi offendo" ......è un officina alternativa :)

 

Voi dove vi servite? Ho sentito parlare dei fratelli Moro a Milano , li conoscete?

Aspetto buoni consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Fratelli Moro ne parlano tutti molto bene.

È il loro lavoro e lo svolgono con passione. Padre ex corridore e figlio appassionato, a Milano sono un riferimento.

 

Mi raccomando, F.lli Moro in via Lattanzio, esiste un altro Moro (fratello del primo che si sono divisi) ma non ne ho sentito parlare bene.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado da Radaelli Gomme qui a Vimercate, quando ho fatto il cambio gomme gli ho comprato le Metzeler M7RR e, incluso montaggio, ho speso 300euro. E' un amico di famiglia e non so dire che prezzi faccia agli altri ma posso assicurare che è professionale/serio e che sa il fatto suo.

Provate a chiamarlo e farvi fare un preventivo >>link<<

 

P.s.

chiedete di Marco e ditegli che vi ho dato io il numero (Günter) magari vi fa un prezzo d'amico

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...